Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
installare touchscreen su flybook v33i
ho installato finalmente ubuntu su flybook v33i da pendrive grazie ai vostri suggerimenti.
tutte le periferiche sono funzionanti, tranne il touchscreen
ho fatto diverse ricerche su internet alcuni suggerimenti li ho applicati ma senza successo, infine ho trovato questo sito che mi sembra attendibile, magari è solo una mia impressione:
http://happytux.altervista.org/tutorial/...ybook.html
in ogni caso verso la meta della pagina, dove cita:
ALCUNI ACCORGIMENTI
vi è un link per installare i pacchetti EVTOUCH
è lentissimo ad aprirsi e quando ci riesco è in tedesco la navigazione è lentissima e non riesco a trovare i pacchetti da scaricare
quindi mi rivolgo alla vostra competenza in cosa devo fare per attivare il touchscreen
grazie in anticipo
Cita messaggio
sei andato su impostazioni di sistema>mouse>touchpad?

EDIT: scusami, dalla risposta di ps3 qui sotto, mi sono reso conto di aver sbagliato, non so perché (non me lo chiedete, tanto non lo so) ero convinto che si trattasse del touchpad.
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Devi aprire ubuntu software center e cercare e installare Calibrazione touchscreen.
Cita messaggio
ringrazio per l'attenzione che avete prestato al mio problema
ma ieri ho venduto il flybook (150,00 euro)
la persona che ha acquistato essendo di carattere prigo per imparare da usare ubuntu, (cosa che non sono assolutamente d'accordo) ha preferito che gli installassi windows xp.
diego messina

(05-08-2012, 21:39 )giuscassr Ha scritto: sei andato su impostazioni di sistema>mouse>touchpad?

EDIT: scusami, dalla risposta di ps3 qui sotto, mi sono reso conto di aver sbagliato, non so perché (non me lo chiedete, tanto non lo so) ero convinto che si trattasse del touchpad.
Cita messaggio
ok. alla prossima.

ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)