Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
installare ubuntu 11.10 su notebook asus pro57sn
Ciao non riesco a installare ubuntu 11.10 su notebook asus pro57sn,lìinstallazione si blocca subito.Mi potete aiutare?Grazie,ciao.
Cita messaggio
Salve. Prima di accingerti ad installare ubuntu, forse sarebbe meglio
provare la live di ubuntu. Questo al fine di verificare la piena compatibilità del tuo hardware con la versione che installi.
Qui altre info.
Saluti
Cita messaggio
hai verificato l'MD5 del file .iso che hai scaricato?
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Ha ragione gius, un altro consiglio è quello di masterizzare a bassa velocità specialmente con supporti di fascia media.Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(20-10-2011, 07:32 )francater Ha scritto: Ha ragione gius, un altro consiglio è quello di masterizzare a bassa velocità specialmente con supporti di fascia media.Exclamation

Oppure si potrebbe tentare di fare un USB avviabile così si evitano i problemi di masterizzazione.. io mi trovo particolarmente bene con questo sistema, visto che si possono anche salvare le modifiche su supporto usb, e, se si devono fare delle prove, il sistema risulta più reattivo rispetto al cdlive. Devo dire però che ho sempre creato l'USB avviabile tramite un cd live di Ubuntu e mai da Windows, anche se c'è la possibilità di farlo anche da Windows.
Magari se placido possiede gia un cdlive di ubuntu potrebbe provare a creare anche un USB avviabile.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)