Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
installare wine sul pangolino
Buongiorno, qualcuno mi sa spiegare come mai se vado ad installare wine su ubuntu 12.04 mi vengono rimossi altri programmi?
Addirittura VLC, ma per quale motivo deve rimuovere VLC?

Grazie

[Immagine: http://dl.dropbox.com/u/6807125/Forum/wine.png]
Cita messaggio
Hai provato ad installarlo da terminale? questa è l'ultima versione.

sudo add-apt-repository ppa:ubuntu-wine/ppa

sudo apt-get update

sudo apt-get install wine1.5
Cita messaggio
(30-07-2012, 08:00 )procton771 Ha scritto: Hai provato ad installarlo da terminale? questa è l'ultima versione.

sudo add-apt-repository ppa:ubuntu-wine/ppa

sudo apt-get update

sudo apt-get install wine1.5

no non ho ancora provato, ma siamo sicuri che non parta in quarta e mi disinstalli la stessa roba senza chiedere nulla?
Cita messaggio
Questo non posso garantirtelo, è solo un alternativa, magari qualche guru di linux può indirizzarti al meglio abbi fede. Smile
Cita messaggio
Il tuo dubbio è molto fondato, dovresti stare molto attento a seguire a schermo sul terminale di solito avvisa quello che toglie chedendoti un ulteriore conferma, occhio perchè non è così evidente e chiaro come in gestore pacchetti.
Bilodiego
Cita messaggio
nella finestra ti disinstalla tra l'altro vlc, scorrendo la barra di quello che installa non vedi se installa nuova versione vlc?
comunque se installi la plus avrai wine,ecc.ecc. compreso playlinux
Cita messaggio
(30-07-2012, 11:13 )dxgiusti Ha scritto: nella finestra ti disinstalla tra l'altro vlc, scorrendo la barra di quello che installa non vedi se installa nuova versione vlc?
comunque se installi la plus avrai wine,ecc.ecc. compreso playlinux

infatti è proprio VLC che mi ha colpito, me lo brasa e non me lo rimette più, questo mi ha bloccato nell'installazione di wine
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)