Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
installazione di linux
salve a tutti e da poco che mi sono iscritto, ho formattato il pc per dei virus, quando il tecnico mi ha installato su un hd windows7 e il secondo hd me l'ha lasciato libero cioè inattivo, io stamattina l'ho attivato, ora io vorrei installare linux, si può???? e come?????
Cita messaggio
Dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

consiglio:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Salve. Se non hai esperienza con ubuntu, è consigliabile installare
ubuntu sullo stesso Hd dove hai seven(come consiglia il prof. Antonio).
Guarda anche qui.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(31-03-2012, 09:39 )Leroy Ha scritto: Salve. Se non hai esperienza con ubuntu, è consigliabile installare
Guarda anche qui.

salve, esperienza non ho per niente, anzi sono alle prime armi, quelle che mi avete scritto voi in precedenza è giusto, cioè installare linux in un hd, ma io non lo la possibilità, xk è di 50gb, e quindi ho installalo windows 7 o linux,poi siccome ho un'altro hd che inutilizzato gli vorrei installare ubuntu, ho scaricato 11.10 ma non ci ho capito niente per l'utilizzo, per caso avete uno + facile che si può capire subito anche per le persone di poca esperienza
Cita messaggio
prova con ubuntu 10.10 plus 6 remix ( http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33 ), usa un ambiente grafico denominato gnome2 ed è molto simile a win.
se hai scaricato la plus 8, hai la possibilità di provare vari ambienti grafici. il dvd live ti fa entrare direttamente con unity, ma se invece di arrestare/riavviare il sistema, chiudi la sessione per rifare il login, hai la possibilità di cliccare sulla piccola ruota dentata e scegliere.
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
(02-04-2012, 08:46 )Antonio91 Ha scritto:
(31-03-2012, 09:39 )Leroy Ha scritto: Salve. Se non hai esperienza con ubuntu, è consigliabile installare
Guarda anche qui.

salve, esperienza non ho per niente, anzi sono alle prime armi, quelle che mi avete scritto voi in precedenza è giusto, cioè installare linux in un hd, ma io non lo la possibilità, xk è di 50gb, e quindi ho installalo windows 7 o linux,poi siccome ho un'altro hd che inutilizzato gli vorrei installare ubuntu, ho scaricato 11.10 ma non ci ho capito niente per l'utilizzo, per caso avete uno + facile che si può capire subito anche per le persone di poca esperienza

Prova con il suggerimento di giuscassr oppure vedi questa pagina del majorana in cui è presentata una distribuzione di ubuntu con la grafica di Windows Xp.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)