Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
installazione manjaro da usb
Salve a tutti : ho scaricato manjaro e17 e installata su chiave usb
Provata in live , tutto funzionava bene , ma quando sono andato ad installarla , la procedura grafica ha proseguito fino al punto dell'installazione
Qui' c'è stato il blocco : vale a dire che non avanzava piu' la barra che indica la percentuale di operazione effettuata e la chiavetta non lampeggiava piu' , come se fosse smontata e non letta
Stavo installando , come al mio solito , in un unica partizione "/" da40 Gb circa : è forse obbligatorio creare anche la home durante l'installazione ?

ciao e grazie in anticipo
Cita messaggio
dovevo cliccare edita sulla partizione
Cita messaggio
No e no ... l'ho appena installata Smile ... devi scegliere sda come dispositivo e subito dopo col dx sulla partizione desiderata dai il punto di mount /
Cita messaggio
(28-09-2013, 09:45 )tumbler Ha scritto: No e no ... l'ho appena installata Smile ... devi scegliere sda come dispositivo e subito dopo col dx sulla partizione desiderata dai il punto di mount /

allora sara' stata la fatalita' : probabilmente l'hard disk o la scheda madre fa le bizze perche' succede ogni tanto che non lo riconosce dal bios , tolgo e riconnetto tutte le prese della piattina e funziona .
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)