Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
installazione stampante lexmark inpact S301
Come già scrissi nel mio post precedente, il driver per la stampante in oggetto, fornito dal produttore, non è installabile nella remix 7. Tale cosa avviene anche nella versione 8 ed è determinata dalla mancanza del linguaggio LUA che invece è presente in Ubuntu (li si può installare regolarmente). Ho anche provato a scaricare LUA, visto che si trova nei repository ufficiali, ma non conoscendolo, non sono stato in grado di configurarlo. Qualcuno sa dirmi come fare?
Grazie
P.S. per la prossima remix invito il prof: Cantaro a non eliminare LUA già presente nella Ubuntu ufficiale.
Cita messaggio
Prova a dare uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Dalla plus non ho eliminato nulla di quanto presente nella versione ufficiale, ho solo aggiunto.
Cita messaggio
se non ha tolto nulla non so perché LUA, presente in Ubuntu, non ci sia nella remix. Ho visto nel link indicato, ma li si parla di installazione su Ubuntu non sulla remix e a me su Ubuntu la stampante si installa meravigliosamente e funziona in wireless perfettamente. Il problema si presenta solo sulla remix e da un messaggio di errore nella configurazione di LUA (che però non risulta installato poiché i programmi installati sono contrassegnati e LUA non lo è).
Può provare a scaricare il driver e installarlo, visto che solo dopo è richiesto di accendere la stampante wireless e vedrà che succede.
Non sono così bravo da dare la risposta, ma così interessato da porre la domanda.
La saluto con cordialità

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)