Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
installazione su hard disk usato come pendrive
Ciao, ho comprato un adattatore usb-ide/sata ed ho collegato un hard disk ide partizionato in 20 e 60 giga (totale 80). ho formattato in fat32 (sono disponibili solo ntfs,fat32 ed exfat) ma untbootin (unico software che rende la penna bootable, non so perche' universal usb installer non me la rende tale) non mi riconosce la usb (ex hard disk). Qualcuno potrebbe darmi una dritta per favore? grazie
Cita messaggio
Con questo puoi mettere nell'hd tutte le distro live che vuoi complete di bootmanager per sceglierle. Smile
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(12-11-2011, 16:15 )francater Ha scritto: Con questo puoi mettere nell'hd tutte le distro live che vuoi complete di bootmanager per sceglierle. Smile
si ma io ho windows 7, grazie cmq...
Cita messaggio
Scusa, credevo avessi dualboot. Undecided
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(12-11-2011, 17:43 )ubuntu67 Ha scritto: si ma io ho windows 7, grazie cmq...
Salve, con windows puoi usare la live (iso)del programma da scaricare da qui,oppure avviare l'applicazione in virtualbox. Anche se quest'ultima
nel mio caso non ha funzionato bene.

Cita messaggio
Ottimo Leroy, non ricordavo ci fosse anche il liveCD Smile

Cita messaggio
Merito tuo, francater. Sei tu che mi hai fatto conoscere questo coltellino svizzero.
Ciao

Cita messaggio
Idea

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)