Home Sito Majorana ---- Cerca nel Forum con Google ---- Privacy Policy

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
installazione ubuntu 11.10
25-10-2011, 19:25
Messaggio: #21
RE: installazione ubuntu 11.10
@ robertoi79: il pentium 3 non supporta la tecnologia a 64bit ( http://it.wikipedia.org/wiki/Pentium_III ), quindi segui i consigli di monsee; sempre monsee, se lo desideri, potrà consigliarti altre "distro" non ...UNTU (come direbbe lui) leggere per una macchina come quella che hai a disposizione tu.

@pampurio97: scarica la Plus 8 Remix a 64bit del prof, controlla l'MD5, masterizza la iso, provala in live e fai sapere come va.

@bineglio: come per pampurio97.

BYE

Scusate il ritardo...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-10-2011, 19:33
Messaggio: #22
giuscassr Ha scritto:monsee, se lo desideri, potrà consigliarti altre "distro" non ...UNTU (come direbbe lui) leggere per una macchina come quella che hai a disposizione tu.
Certamente, è proprio come ha scritto Gius. Qualora ti servisse, basta soltanto chiedere.

[Immagine: 2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
25-10-2011, 20:49
Messaggio: #23
Gius, si blocca su una schermata nera con un rettangolo bianco in alto a sinistra.
25-10-2011, 20:50
Messaggio: #24
QUINDI HO CAPITO CHE IL PROBLEMA è LA RAM ADESSO PROVO A TROVARNE UNA PIù GRANDE ....... E SPERIAMO .

QUINDI UBUNTU LAVORA TANTO CON LE RAM .......
TI RINGRAZIO TI FARò SAPERE.
25-10-2011, 21:30
Messaggio: #25
robertoi79 non è che lavora tanto con la ram ma con così poca ram come hai tu qualunque sistema operativo stenta ad andare..
26-10-2011, 00:03
Messaggio: #26
salve sono Bineglio intanto vi ringrazio per i suggerimenti dati ma ho provato la 11.10 a 64 bit plus8 ma niente quando lancio la live schermo nero con riquadro in alto a sinistra e non parte le caratteristiche del mio computer sono elencate nel mio primo post quello che mi rende esterefatto che la 10.10 funziona così anche la precedente perchè la 11 no????????????????????????????????????????
26-10-2011, 07:43 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-10-2011 07:44 da GiuS.)
Messaggio: #27
ok. è probabilmente un problema di driver. aspettiamo che il prof ci dia un'occhiata.

Scusate il ritardo...
31-10-2011, 21:58
Messaggio: #28
sono bineglio non mi ha risposto nessuno per il mio problema allora sono destinato ad abbandonare ubuntu
31-10-2011, 23:21 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-10-2011 23:34 da GiuS.)
Messaggio: #29
abbandonare ubuntu perché non riesci ad installare la 11.10? e perché non rimanere alla 11.04 o alla 10.10, visto che funzionavano?
io installai la 11.04 e per problemi di driver con la scheda wifi sono ritornato alla 10.10; oggi che in live non ho alcun problema con la 11.10, uso ancora la 10.10.
il prof cantaro non si risparmia di certo e se in mezzo a tutti coloro che cercano risposte e soluzioni e sfuggito il tuo post, abbi pazienza... ti risponderà di certo, anche in caso negativo (e se non lui qualcun altro che ti può aiutare).
ciao
EDIT: questo ( http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...lizzazione ) riesci a farlo?

Scusate il ritardo...
01-11-2011, 00:14 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-11-2011 00:16 da bilodiego.)
Messaggio: #30
Giusta osservazione giuscassrExclamation, È abbastanza normale che una nuova distro
non sia completamente compatibile con tutti gli hardware, di solito con gli aggiornamenti
si sistema tutto, nel frattempo si può tranquillamente usare la versione che non da problemi.IO sono fermo alla 10.04.Aspetterò la lts 12.04.
Bilodiego

Linux per tutti Ubuntu facile-Manuale on-line con videoguide
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Sito Majorana | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication