Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
interrompere backup
Uso ubuntu 12.04
per la prima volta ho lanciato il prg. BACKUP non riesco più ad interroperlo neanche spegnendo fisicamente il pc
come si fa a killare il programma?
Grazie

Cita messaggio
prova ad aprire il terminale e digitare xkill e segui le indicazioni

Cita messaggio
bravo albertotorc.
Dopo xkill fai click sul programma che non si chiude.
Prova, ciao
Cita messaggio
Si con XKILL chiudo la finestra ma non interrompo definitivamente il prg.
Mi spiego: dal classic menu indicator, accessori, backup
invece di ripartire di nuovo dalla finestra che chiede cosa eseguire di backup e dove metterlo parte subito dalla finestra dopo dove chiede la psw.
Cioè non si riesce piu a dirgli cosa deve backappare e dove meterlo: forse finendo il backup già programmato si può ricominciare dall'inizio ma io non ho provato, volevo interromperlo proprio perchè mi sono reso conto di aver programmato un backup troppo pesante
Ho provato anche a spegnere fisicamente il pc ma nulla da fare forse resta qualche cosa in memoria disco che lo fa risprtire da lì

Cita messaggio
controlla nei programmi di avvio se hai inserito backup. se si leva il flag.
Cita messaggio
Prove:
avviato "preferenze delle applicazioni d'avvio": non c'è nessun prg.BACKUP , c'è solo Classic Menu
da amministrazione monitor sistema processi uccido Backup ma quando lo riavvio parte sempre da lla schermata della psw e non dalla schermata iniziale

Cita messaggio
Ciao, se vuoi eliminare il programma digita  sudo apt-get --purge remove backup   per mantenere i file di configurazione del programma
sudo apt-get remove backup

Cita messaggio
No SG-1 non mi hai capito.Non voglio disinstallare un prg voglio che quando lo chiudo al successivo rilancio riparta dall'inizio

Cita messaggio
Ciao, dai uno sguardo se può andar bene:
http://www.risorseweb.net/doceboCms/news...linux.html

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)