Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
invio di email con animazione
con Writer: la cartolina preparata e inviata per e-mail non presenta le animazione. Ho salvato il documento in window.doc . Forse non si può fare, ho sbagliato qualcosa? Grazie e complimento per il sito. Fantastico!
Cita messaggio
@hudini, Benvenuto Smile
Apri una discussione apposita su sezione Ufficio ed internet
Spiega cosa cosa vorresti ottenere esattamente, fornisci maggiori dettagli per poterti aiutare.
Cita messaggio
Mi son permesso di spostare io, nella giusta Sezione, la Discussione. Spero non spiaccia. Idea
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(19-10-2011, 18:51 )monsee Ha scritto: Mi son permesso di spostare io, nella giusta Sezione, la Discussione. Spero non spiaccia. Idea

Anzi, ti ringrazio. hudini
Idea
Cita messaggio
(19-10-2011, 17:16 )d4rkheart Ha scritto: Spiega cosa cosa vorresti ottenere esattamente, fornisci maggiori dettagli per poterti aiutare.
hudini, così come hai posto la domanda non si capisce cosa vuoi fare, che tipo di cartoline realizzi, se inserisci animazioni gif all'interno della cartolina e non viene mantenuta l'animazione gif, quale animazione non viene mantenuta......se non fornisci maggiori dettagli non ti si può fornire l'aiuto che cerchi Undecided
allegare un esempio potrebbe aiutarci a capire dove sta il problema. Grazie.
Cita messaggio
con il mio PcNotes Acer 5538, questa cartolina (vedi Allegato)con diverse figure animate, spedita via e-mail è stata ricevuta senza "animazioni". Ho provato a cambiare l'estensione in .doc, stesso risultato. Grazie
Cita messaggio
(20-10-2011, 18:11 )hudini Ha scritto: con il mio PcNotes Acer 5538, questa cartolina (vedi Allegato)con diverse figure animate, spedita via e-mail è stata ricevuta senza "animazioni". Ho provato a cambiare l'estensione in .doc, stesso risultato. Grazie

inserisci l'allegato altrimenti lo carichi su megaupload.com che lo scarico da li ;-)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)