Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
iphon "6"
stanchi del vostro iphon no problem apple pone rimedio € Sad

-> ansa.it: Apple-testa-iPhone-6-iOS-7 Cool

Piange
Cita messaggio
L'industria dei telefonini è la più prolifera, quello che più mi rattrista è chi entra in certi meccanismi, diventando succubi di un gioco al rialzo, se l'iphone 5 costava sugli 800-900 euro immagino che il 6 supererà la soglia dei mille euro, i clienti che seguono certi trend resteranno indebitati a vita, colpa delle banche che concedono finanziarie agevoli, credo che bisogna godersi e sfruttare quel poco che si ha e ritenersi fortunati rispetto a chi può solo permettersi un cellulare di 20 euro, non tenendo conto che le priorità sono ben altre, grazie alle banche facciamo cattivi investimenti.
Cita messaggio
Mah, io ho un samsung galaxy y pro, non è il top, anzi è proprio entry level, eppure non sento la necessità di uno smartphone migliore. Se non devi giocare, a cosa serve uno smarphone quad-core con 1 GB di ram e così via? Huh
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
Ero anch'io incuriosito dal mondo SMART E PHONE. Ho passato alcuni giorni a pensare, pensare HuhHuhHuhHuh alla fine sono arrivato a una conclusione,
[Immagine: http://store.bip.it/127-large_default/ds...1-cent.jpg] SadSadSadSadSad
ammetto che sono stato troppo drastico, però con quello che ho risparmiato cambio la
[Immagine: http://media.siemens-home.com/Files/Siem...Height=286] ExclamationExclamationExclamationExclamationExclamation

ConfusedConfusedConfusedConfused SleepySleepySleepySleepy
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
ahah luda ha perfettamente ragione e lo ha detto in maniera molto simpatica
è chiaro che una persone con un minimo di lume non va a comprare l'iphone ogni volta che esce... ma ci pensate?? a quel punto avrà una collezione riempendo un album panini XD
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
"...ahah luda ha perfettamente ragione e lo ha detto in maniera molto simpatica..."

il bello è che ho veramente fatto quello che ho detto, almeno la prima parte riferita al telefono, per la seconda siamo, io e signora, ancora in HuhHuhHuhHuhHuh... anche se penso che quella sia il miglior compromesso qualità/prezzo. ExclamationExclamationExclamation

ConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedConfused
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Ognuno spende per le proprie possibilità ... io lo smartphone lo uso e non ne potrei fare più a meno - tuttavia, come diceva qualcuno - non dovendoci giocare non mi serve un quad-core con 1 GiB di ram ed una gpu separata ... il mio blackberry di fascia media è più che sufficiente - il costo si aggira intorno ai 200€ e sostengo con forza che son stati soldi ben spesi.
l'iphone forse non lo sfrutterei neanche a pieno
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)