Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ipod e sincronizzazione
Ciao, ho combinato un guaio, pur sapendo che cosa succedeva, per errore (forse ero in sonno non vigile) ho sincronizzato l'ipod col pc....c'è un modo per recuperare le canzoni che non ci sono più? (anni di fatiche buttati al ventooooo)Rolleyes
ATTENZIONE, INDIVIDUA PERICOLOSA , NON NE SÀ NIENTE DI INFORMATICA Piange
Cita messaggio
qualche info: cosa vuoi dire, che hai cancellato quanto avevi sull'ipod?
Cita messaggio
(06-10-2012, 00:04 )dxgiusti Ha scritto: qualche info: cosa vuoi dire, che hai cancellato quanto avevi sull'ipod?

Sì, tutto quello che avevo sull'ipod. Ho visto in internet che per Windows e anche Mac c'è qualcosa che permette di ovviare al problema, ubuntu ha qualcosa del genere?
Cita messaggio
Conosco questo programma per interfacciare i prodotti apple.
Cita messaggio
prova a dare uno sguardo, comunque sul web alla voce : ipod recuperare file cancellati , trovi centinaia di programmi/indicazioni.
Cita messaggio
Su ubuntu non ha itunes.
Cita messaggio
non conosco il formato di ipod ma se dai uno sguardo:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...#pid100544
forse si forse no, prova.
Cita messaggio
(06-10-2012, 11:28 )dxgiusti Ha scritto: non conosco il formato di ipod ma se dai uno sguardo:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...#pid100544
forse si forse no, prova.

Io ringrazio, ma non ho voluto tentare l'ultima proposta perchè mi sembrava diretta all'HD, mentre io i dati li avevo nell'ipod (nano 8). Ho risolto con windows...con dispiacere, speravo di trovare la soluzione su ubuntu, perchè c'è di sicuro. Ho visto Amarok e appena il mio gestore mi rimette i miei 10 GB lo installerò. Ora ho tutta la musica (o quasi, 670 file su 820 mi và bene Exclamation)....e altri problemi Confused (è tutta colpa miaaaa). Domanda, devo mettere risolto? Io sono super nelle domande sceme ma tant'è

Grazie!
Cita messaggio
Ma quando sincronizzi la musica su un iPod (io ho un iPhone e un iPad ma credo sia uguale) non lo fai tramite le librerie di iTunes che sono nel pc?

In parole povere come hai fatto a perdere la musica se questa x essere sincronizzata deve per forza essere nel pc??Huh
Cita messaggio
(28-11-2012, 22:05 )Rebumax Ha scritto: Ma quando sincronizzi la musica su un iPod (io ho un iPhone e un iPad ma credo sia uguale) non lo fai tramite le librerie di iTunes che sono nel pc?

In parole povere come hai fatto a perdere la musica se questa x essere sincronizzata deve per forza essere nel pc??Huh

Scusa per la risposta tarda ma la mia connessione dipende dagli umori del tempo atmosfericoAngry adesso, dopo qualche mese di linux, ti dò ragione, in qualche modo avrei potuto trovare i file nel pc, ma tre mesi fa una richiesta del genere mi avrebbe fatto un'altra impressioneBlush, devo ancora imparare un botto e mezzo ma sono soddisfattissima ma anche molto di più di questo sistema operativo, ma credimi, quando una si mette nella firma che non ci capisce niente ma proprio niente, prendetela alla lettera. e tutt'ora me la lascio, perchè ci sto capendo qualcosa, ma ancora troppo poco. Grazie
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)