Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
.iso ubuntu 12.04 problemi di masterizzazione
Ho provato con brasero e non masterizza inizia e poi da errore ed espelle... questo fatto fa si che il disco non venga masterizzato bene...? (inizia il cheksun dell'immagine quando va per iniziare a scrivere da errore) il fatto che inizia e poi da errore da qualche problema al dvd? Guardando sotto il dvd non vedo traccia lo vedo privo di scrittura..

Sono riuscito a masterizzare questa .iso giorni fa ma dopo diversi tentavi da cosa è dato questo problema che non si masterizza subito?
Ora ho provato a scaricare la .iso della remix 9 e rifare la masterizzazione ma non vuole andare...

Come posso sapere se la masterizzazione che ho fatto è corretta o se vi sono errori vi è un qualche test che verifica il dvd se è tutto registrato e masterizzato ad hoc?

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Bingol Ha scritto:Ho provato con brasero e non masterizza inizia e poi da errore ed espelle... questo fatto fa si che il disco non venga masterizzato bene...?
Ma certo! Se ti ha dato "errore" è perchè l'opera di masterizzazione è andata storta!
Bingol Ha scritto:(inizia il cheksun dell'immagine quando va per iniziare a scrivere da errore) il fatto che inizia e poi da errore da qualche problema al dvd?
Il problema è che il DVD, essendo masterizzato male, NON funziona.

Bingol Ha scritto:Guardando sotto il dvd non vedo traccia lo vedo privo di scrittura..
Questo, perchè il DVD non è stato debitamente "chiuso". Il che dipende dal fatto che era assolutamente inutile andare a "chiuderlo", essendo il DVD medesimo mal masterizzato.

Bingol Ha scritto:Sono riuscito a masterizzare questa .iso giorni fa ma dopo diversi tentavi da cosa è dato questo problema...?
Ci posson essere una miriade di possibili ragioni.

Bingol Ha scritto:Ora ho provato a rifare la masterizzazione ma non vuole andare...
Ti viene fuori qualche messaggio di errore? A quale velocità masterizzi?Quale supporto esattamente usi?

Bingol Ha scritto:Come posso sapere se la masterizzazione che ho fatto è corretta o se vi sono errori vi è un qualche test che verifica il dvd se è tutto registrato e masterizzato ad hoc?
Ci son programmi di masterizzazione i quali, terminata la fase di masterizzazione, se viene impostato di fare un controllo, verificano se la masterizzazione risultante è priva di errori. Ma no9n so dirti se Brasero sia fra essi.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Da errore si ma ho messo alla velocita di 2,4 il DVD +, quindi quando il DVD da errore è da buttare?

Comunque sotto il dvd non vedo la traccia visibile è comunque non più utilizzabile se verifico dice che è vuoto...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Se si tratta di un DVD-R o di un DVD+R, sì: è da buttare perchè la masterizzazione errata l'ha "bruciato".
Se si tratta di un DVD-RW o di un DVD+RW, lo di può cancellare (o formattare, nel caso del DVD+RW) e poi provare a ri-masterizzare.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Ma ora si sta masterizzando il dvd che dava errore...

Vorrei essere più chiaro l'errore appare a video dopo il checksum dell'immagine (all'inizio) quando sta per iniziare (non al checksum finale di chiusura)
L'errore avviene quando inizia a scrivere la prima traccia...

Dopo diverse volte che si tenta di masterizzare inizia la masterizzazione... se fosse come tu dici "bruciato" non lo segnalerebbe vuoto il DVD + e non mi permetterebbe di scriverci sopra non essendo rescrivibile (RW), dico bene?... invece ora ho fatto la masterizzazione...

Per quale nobile motivo da diverse volte errore e poi magicamente parte la masterizzazione?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)