Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
istallazione
ciao a tti mi chiamo angelo,ho un problemna con l'istallazione e non riesco ad aprire la guida....................in poche parole non riesco a mettere il nome utente nell'istallazione ,mi dice sempre che non è valido c'è qualcuno x favore che mi fa un esempio prartico di cme si fà?
grazie in anticipo

Cita messaggio
installazine di che? guida di cosa? nome utente nell'installazione? se magari ti potessi spiegare meglio...
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(16-02-2014, 15:09 )'BAT' Ha scritto: installazine di che? guida di cosa? nome utente nell'installazione? se magari ti potessi spiegare meglio...

installazione versione 13.10,la guida intendo quella guidata che ho trovato sul sito,e questa versione ad un certo punto chiede nome ,nome pc,nome utente e password.........al momento di mettere nome utente mi dice che non è valido e non so come fare per inserirlo visto che per come leggo quello che c'è scritto non va bene........

Cita messaggio
Utilizza, per nome utente, una sola parola in minuscolo.
Cita messaggio
(16-02-2014, 15:26 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Utilizza, per nome utente, una sola parola in minuscolo.

ho provato ma non va mi da sempre non valido

Cita messaggio
(16-02-2014, 15:30 )'angelo64' Ha scritto:
(16-02-2014, 15:26 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Utilizza, per nome utente, una sola parola in minuscolo.

ho provato già 4 volte ad installarlo

Cita messaggio
Non si capisce bene se stai installando Ubuntu 13.10 ufficiale o la mia plus. Il problema nasce durante l'installazione o hai già installato?

Rammenta che tu sai quello che fai o hai fatto, noi non lo sappiamo, quindi devi fornirci gi elementi necessari per ben individuare il problema.

La mia guida per l'installazione è in formato pdf, quindi, per leggerla, serve un lettore pdf.

Ecco la guida:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Sposto nella sezione:

Installazione e Disinstallazione

Cita messaggio
(16-02-2014, 15:32 )'angelo64' Ha scritto:
(16-02-2014, 15:30 )'angelo64' Ha scritto:

ho provato già 4 volte ad i

grazie,comunque sto per installare ,come passaggio mi mancherebbe giusto questo ,la versione l'ho trovata su google non penso sia la plus,siccome me ne ha parlato un collega che usa ubuntu,ero curioso di provare, grazie ancora x pdf

Cita messaggio
Di nulla.
Cita messaggio
purtroppo,anche questa volta l'istallazione non è riuscita...............ad un certo punto del caricamento mi esce un messagggio in inglese (che non ho trascritto)che dice che c'è un errore e se voglio smettere di andare avanti,andare avanto o try qualcosa........non capendo bene cosa dice perchè non posso usare il traduttore,vado avanti ma mi blocca poi sul nome utente dicendomi sempre che non è valido..............comunque adesso sono all'estero x lavoror e non ho molto tempo da dedicare a questo una volta a casa vedrò se riesco ad installarlo il 13.10,eventualmente lo acquisterò,visto che non costerà una cifrona......comunque la ringrazio ancora per il tempo dedicatomi.
  saluti....Trovò Angelo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)