Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
istallazione Libre Office
Buon giorno
Ad un amico,gli capita che,Libre Office gli si è bloccato e non funziona più.
Gli ho consigliato di disinstallarlo e poi re installarlo da Ubuntu Software Center.
Succede che al re installo,dice che non può reinstallare per che ci sono ancora delle dipendenze non sodisfatte.
Domanda: se da Terminale do i comandi:sudo apt-get remove LibreOffice e poiConfusedudo apt-get --purge remove LibreOffice(mi auguro di aver scritto bene il tutto)
Il Programma verrà disinstallato completamente per poi fare la re installazione?
Se mi scarico il pacchetto plus inerente alla sua versione di Ubuntu (tutto il problema è nato per che ha aggiornato la sua versione di Ubuntu on line)posso usare gli script del Prof.Cantaro per rimettere tutto in funzione Italiano?
Cita messaggio
Meglio reinstallare tutto da zero, ma ubuntu 12.04 almeno ha un supporto per 5 anni.
Cita messaggio
(14-12-2012, 12:24 )procton771 Ha scritto: Meglio reinstallare tutto da zero, ma ubuntu 12.04 almeno ha un supporto per 5 anni.
Ciao
Allora mi consigli di non provare neanche a disinstallare dal Terminale Libre Office,per poi reinstallarlo dal pacchetto di Software Center,ma passare direttamente ad una nuova installazione con il CD di Ubuntu 12.04 Plus 9 ???
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)