Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
istallazione firefox 13
Buon Giorno
Pensavo di aver risolto il problema del sicronismo tra audio e video nei filmati multimediali,nella versione Ubuntu 10.10,invece sono punto e a capo.
Allora:Ho scaricato la versione Firefox 13 in pacchetto tar.bz2.
Seguo la procedura di creare la cartella Mozzilla originale,eliminando il punto davanti la cartella.
Estraggo il paccheto Firefox 13 tar.bz2 nella cartella Home.Avvio Firefox e vedo che è sempre la versione 11,e quidi, ricevo sempre lo stesso sfasamento tra video/audio.Cosa che non ho nella versione Firefox 13 installata in Ubuntu 12.04.
Per installare la versione Firefox 13 su Ubuntu 10.10,bisogna disinstallare,da Software center,Firefox??
Per che,estraendo il pacchetto Firefox 13 mida sempre la versione 11??
Da Softwar center quale pacchetto Flash player è bene attivare???Adobe Flashplayer?
Lo sfasamento audio/video,può dipendere da aumento di temperatura del processore del PC?
Grazie a chi mi illumina
Cita messaggio
Prova ad installare chrome (da terminale un comando alla volta):

sudo sh -c 'echo "deb http://dl.google.com/linux/chrome/deb/ stable main" >> /etc/apt/sources.list.d/google.list'

sudo apt-get update

sudo apt-get install google-chrome-stable
Cita messaggio
firefox 13 è già disponibile come normale aggiornamento su Ubuntu e derivate, perché complicarsi la vita ?
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(02-07-2012, 11:25 )patel Ha scritto: firefox 13 è già disponibile come normale aggiornamento su Ubuntu e derivate, perché complicarsi la vita ?
Per che:la versione 10.10 non viene più aggiornata.Poi,trovo sempre in informazioni su Firefox installato,la versione 11,che come ho constatato da questi problemiSadultimo aggiornamento della versione 10.10)
Comunque,per che non si installa la versione Firefox 13 su Ubuntu 10.10?
Cita messaggio
(02-07-2012, 16:02 )marinaiomec Ha scritto:
(02-07-2012, 11:25 )patel Ha scritto: firefox 13 è già disponibile come normale aggiornamento su Ubuntu e derivate, perché complicarsi la vita ?
Per che:la versione 10.10 non viene più aggiornata.Poi,trovo sempre in informazioni su Firefox installato,la versione 11,che come ho constatato da questi problemiSadultimo aggiornamento della versione 10.10)
Comunque,per che non si installa la versione Firefox 13 su Ubuntu 10.10?
Ho installato Google Crome e mi sembra che il problema dello sfasamento audio/video sia risolto usando questo browser.
Cita messaggio

Vai al forum: