Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
istallazione firefox 13
Buon giorno
Chiedo a chi è più esperto;
Se,dalla versione Ubuntu 10.10,disinstallo da Ubuntu software center i plugin di firefox e anche la versione fire fox installata,che è Firefox 11.Mi permette poi di installare il apcchetto deb della versione Firefox 13?
Oppure mi conviene disinstallare firefox 11 da terminale con il comando sudo dpkg -r firefox11?
Se alla versione Ubuntu 10.10,do i comandi sudo apt-get update e poi sudo apt-get upgrade mi fa gli aggiornamenti del browser?
Grazie
Cita messaggio
Per prima cosa dai i comandi:

sudo apt-get update

sudo apt-get upgrade

e dopo vedi che versione di Firefox ti ritrovi.
Cita messaggio
(08-07-2012, 10:18 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Per prima cosa dai i comandi:

sudo apt-get update

sudo apt-get upgrade

e dopo vedi che versione di Firefox ti ritrovi.
Buon giorno Prof.
Ho dato i comandi da terminale su indicati,ho riavviato il PC,ma la versione Firefox è rimasta Firefox 11,0.
Tutto il problema,nasce dal fatto che,quando avvio un filmato,la temperatura del processore,o meglio,l'iconcina che ho sul desktop che indica le temperatura temp1 e temp2.
La temp 1 supera i 40° e la temp 2 diventa tutta rossa e supera i 72°.A questo punto,i filmati cominciano a dissociarsi,l'audio avanza ed il video si blocca. Tutto ciò,non avviene con Googlecrome montata sullo stesso Ubuntu 10.10,ne tanto meno succede su Ubuntu 12.04 momtato sullo stesso PC,ma in altra partizione e che ha come browser Firefox 13.
Lo so, avviando Googlecrome non ho il probema del'aumento di temperatura e quindi non ho dissociazione,però,se prima,diciamo 2 mesi or sono,tutto su Firefox mi funzionava alla perfezione,per che adesso mi da questo problema?E poi,per che,avendo scaricato il pacchetto deb della versione 13.0,dopo aver disabilitato come programma la cartella .Mozzilla,quando lo spacchetto e lo carico nella Home,mi da sempre la versione 11.0?
Mi scusi l'insistenza,ma è semplicemente per capire e se mai cercare di risolvere,quando si presentano certe anomalie.
Grazie
Cita messaggio
Prova:

sudo add-apt-repository ppa:mozillateam/firefox-stable

sudo apt-get update

sudo apt-get install firefox firefox-locale-it -y
Cita messaggio
(11-07-2012, 22:10 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prova:

sudo add-apt-repository ppa:mozillateam/firefox-stable

sudo apt-get update

sudo apt-get install firefox firefox-locale-it -y
buon giorno Prof.
Alla prima schermata del terminale,mi da questa risposta:
ugo@ugo-P4VT8:~$ https://launchpad.net/api/1.0/~mozillate...fox-stable
bash: https://launchpad.net/api/1.0/~mozillate...fox-stable: File o directory non esistente

Debbo abilitare dalla sorgente software: https://launchpad.net/api/1.0/~mozillate...fox-stable. ????
Grazie
Cita messaggio
Provaci e se non va prova con Ubuntu Tweak
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)