Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
italy vs japan
è la partita di calcio di questa notte 4-3 vi assicuro qualcosa di mai visto prima.

dite la vostra
ps: il rigore su buffon non cera Angry
Cita messaggio
La peggior partita dell'Italia, a prescindere dal rigore inesistente al giappone, soffriamo troppo la circolazione di palla e l'agonismo dell'avversario, questo problema è dovuto dal nostro baricentro della difesa troppo basso che non permette di accorciare tra i vari reparti, abbiamo centrali difensivi validi ma non in grado di sostenere certi automatismi per la dettatura dei tempi.
La nostra nazionale deve imparare a gestire meglio sia la palla che le situazioni, non si deve cercare sempre di vincere se poi non si creano presupposti validi, la vittoria è solo una conseguenza, la base di tutto è giocare bene, invece diamo il meglio di noi quando siamo in svantaggio, lo stimolo serve per darla carica ma se poi manca la sostanza, sfocia solo nell'insicuezza dei propri mezzi.
Speriamo bene per la prossima gara.
Cita messaggio
Sono anni che tifo Inghilterra ormai Smile
Cita messaggio
(20-06-2013, 07:00 )tumbler Ha scritto: Sono anni che tifo Inghilterra ormai Smile

Huh
Cita messaggio
(20-06-2013, 07:08 )procton771 Ha scritto:
(20-06-2013, 07:00 )tumbler Ha scritto: Sono anni che tifo Inghilterra ormai Smile

Huh

Anche perchè tifare Italia vuol dire tifare juventus Sad ... non rinnego la mia Nazione ma nello sport la fede si deve scegliere!

E l'Inghilterra mi affascina Smile
Cita messaggio
L'inghilterra attua un gioco fisico e di sostanza come tutte le squadre anglosassoni, ma sotto il profilo del gioco non mi entusiasma tanto, invece simpatizzo molto per la spagna, sempre generosa per se stessa e per il pubblico ed offre il miglior gioco in circolazione.
Cita messaggio
Tutto si può dire della spagna,ma che offre il miglior gioco in circolazione c'è ne corre.
Forse il più redditizio in base ai propri giocatori,per tacer poi delle voci non tanto velate
di doping nello sport spagnolo in generale,ma questo è un altro discorso.

Cita messaggio
(20-06-2013, 07:42 )brunik Ha scritto: Tutto si può dire della spagna,ma che offre il miglior gioco in circolazione c'è ne corre.
Forse il più redditizio in base ai propri giocatori,per tacer poi delle voci non tanto velate
di doping nello sport spagnolo in generale,ma questo è un altro discorso.

A mio avviso la massima espressione del calcio è l'abilità di non buttare mai via la palla in tutte le circostanze e far correre l'avversario, loro non hanno mai fretta di vincere la partita, questa è una prerogativa di grandi campioni.
Per lo scandalo doping credo che chiunque abbia i suoi scheletri nell'armadio, non dimentichiamo i molti casi successi in italia e poi svaniti come una bolla di sapone.
Cita messaggio
' Ha scritto:tumbler
Anche perchè tifare Italia vuol dire tifare juventus

può risultare la selezione dei giocatori di squadra più presente logico diciamo che prandelli in questo caso è il selezionatore.non sò chi sia l'attule allenatore inglese di sicuro un alenatore italiano "zaccheroni" a dato un immagine ben precisa della suo giappone Exclamation
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)