Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
k3b dove trovare il file da masterizzare
Ciao a tutti: mi serve un vostro aiuto per capire come funziona k3b quando manca la corrente, mi spiego meglio: stavo copiando un dvd quando è finita la lettura mi ha chiesto il disco vuoto fin quà tutto bene ma! e mancata l'energia elettrica prima che inserissi il disco vuoto; quando è tornata la corrente ho dovuto ripetere la procedura di "lettura" del dvd perchè non ho trovato quella precedente: vi voglio chiedere ma il k3b dove li va a salvare i file che legge? perchè può capitare anche di rimandare la copia per altri motivi: spero che mi sono spiegata bene, grazie in anticipo per l'aiuto,Elena.
Cita messaggio
Salve
Prova dalla sezione copia disco di k3b a fare click su immagine
non so se in questi casi si ritrova l'immagine,ma potrebbe indicare il percorso esatto dove di solito vengono salvate.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
(17-02-2013, 21:44 )brunik Ha scritto: Salve
Prova dalla sezione copia disco di k3b a fare click su immagine
non so se in questi casi si ritrova l'immagine,ma potrebbe indicare il percorso esatto dove di solito vengono salvate.

Grazie per avermi risposto ho cercato anch'io li ma non sono sicura che quelle sigle siano i file del dvd letto, perchè non hanno titolo ma sigle:
posto la foto grazie ancora Elena.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Il percorso infatti è quello di default (prestabilito)
Controlla in ordine temporale il file più recente ,può darsi sia la copia
che cercavi...Huh

Cita messaggio
(18-02-2013, 00:18 )brunik Ha scritto: Il percorso infatti è quello di default (prestabilito)
Controlla in ordine temporale il file più recente ,può darsi sia la copia
che cercavi...Huh

Grazie Elena.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)