Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
kernel 3.3.6
Che differenza esiste tra le due guide?:

http://www.lffl.org/2012/05/kernel-336-r...-come.html

http://www.lffl.org/2012/05/installare-i....html#more
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
La differenza è sempliccissima, in una guida l'installazione è manuale dove vedi i comandi wget, nella altra guida dove vedi i comandi sudo apt-get, l'installazione è automatica tramite repository.
Cita messaggio
E' affidabile come Kernel, che tu sappia crea migliorie su un portatile?!

Il problema è che non mi appare il grub ad avvio, ergo se trovassi problemi come dovrei fare per far partire il kernel vecchio?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Nei commenti dicono che dia problemi e non funzioni più plymouth,creando instabilità al sistema,io non l'ho installato quindi non ti saprei dire,poichè uso solo i kernel ufficiali di canonical.
Cita messaggio
Ma il fatto che ad avvio non mi appare il grub ma solo lo "sfondo blu con la donna"

Come posso far apparire il grub? Provando con "shif" non va... cliccando con tale tasto mi esce a video solo scritto grub load

Cita messaggio
(16-05-2012, 01:25 )Bingol Ha scritto: Ma il fatto che ad avvio non mi appare il grub ma solo lo "sfondo blu con la donna"

Come posso far apparire il grub? Provando con "shif" non va... cliccando con tale tasto mi esce a video solo scritto grub load

Con il programma startup-manager, modifica la voce timeout in secondi da 0 a 10 secondi,cosi al boot avrai il grub con la selezione.
Per disattivarlo rimodifica la voce da 10 a 0.
Cita messaggio
é normale questo...?!

aprendo startup-manager mi è uscito tale messaggio:

Si è verificato un errore nel caricare o nel salvare le informazioni di configurazione per startupmanager. È possibile che alcune impostazioni della propria configurazione non funzionino correttamente.

Il timeout secondi è già impostato a 10...

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)