Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
kit plus firefox 24
ho scaricato la plus, e mi appaiono i relativi componenti agg.vi che visualizzo con il tasto dx del mouse; ad eccezione di places cleaner 0.4, che mi è sparito dalla barra delle applicazioni; non capisco come lanciarlo manualmente e verifcarne l'esecuzione;
se scelgo l'opzione automatica ad es:ogni giorno si esegue da solo?come lo verifico?

grazie per l'aiuto

eddy

Sleepy
Cita messaggio
Prova dalla barra in alto di Firefox: Strumenti
Cita messaggio
sono andato su strumenti - componenti aggiuntivi, ma non vedo nessuna possibilità di avviare l'esecuzione;su opzioni ho provato ad attivare sia quella manuale che automatica; inoltre non capisco perchè non appaia più sulla barra degli strumenti in basso a destra;

Insisto perchè non riesco a disisinstallare il programma memorex per poi reinstallarlo in maniera corretta

grazie, biona giornata
Cita messaggio
Non devi andare in componenti aggiuntivi, lo trovi direttamente in Strumenti (figura allegata - freccia verde):

Cita messaggio
(13-11-2013, 11:41 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Non devi andare in componenti aggiuntivi, lo trovi direttamente in Strumenti (figura allegata - freccia verde):

bene, per metterlo in esecuzione clicco cleanplaces now, ma non rilevo nessuna attività, è normale?

grazie
Cita messaggio
Prova a disinstallarlo e a reinstallarlo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)