Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
l'amico più fedele : "tassato"
avete un cane o gatto ? ebbene si puo essere soggetto a "tassa"-->corriere.it :tassa-comunale-cani-gatti Angry
Basta
Cita messaggio
Pare che se la stiano "rimangiando": adesso dicono (il Governo italiano, ufficialmente, su Twitter) che si è trattato semplicemente di "una battuta".
La cosa che sorprende, invece, è l'incremento di complessità che il "fare una battuta" pare aver registrato negli ultimi giorni.
Credevo che, per fare una battuta, bastasse tirar lì una qualche boutade, purché non volgare e possibilmente divertente...
...Ma quelli del Governo, per mettere assieme la "battuta" in questione, han preparato ben 39 Articoli da sottoporre all'attenzione del Parlamento nostrano. E tutto, soltanto per -semplicemente- "fare una battuta". Bel salto di qualità, non c'è che dire...
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
io o un micio "randagio" è stato accolto in casa mia appena abbandonato ora credo che a fra i 10/15
anni è stato trattato con i guanti. ogni estate si leggono cronache di abandono,non è giusto se ora si prende in considerazione anche questa ipotesi credo che l'abbandono sia maggiore.Angry
credo che la gente ne abbia le tasche piene non sanno più cosa inventarsi.
speriamo che resti un ipotesiCool
Cita messaggio
In questa occasione, e solo in questa, mi sento un privilegiato, infatti io come amico ho lui, il suo nome è
CICCIO

Allegati Anteprime

Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Ma che carino, il tuo Ciccio!
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Anche se la proposta di legge è stata cestinata, vorrei fare i più sentiti complimenti all'autore che l'aveva ideata, questa la dice lunga in che mani siamo caduti, ne sarebbe scaturitoun incentivazione ad abbandonare gli animali per strada .
Cita messaggio
Concordo con te, Procton. Bisognerebbe complimentarsi con chi ha avuto questa bella pensata.
Che l'intenzione, sotto-soto, fosse perfino buona, conta -io credo- poco e niente: le vie dell'Inferno (anche quelle dell'inferno degli animali) son collestate di "buone intenzioni", spesso (come in questo caso) scarsamente supportate dall'intelligenza ("intelligere" è la capacità di "legger fino nei dettagli una data situazione") di chi -volendo anche magari far del bene- finisce, controvoglia, per far danni...
Cita messaggio
(18-05-2012, 17:25 )thepiratebay Ha scritto: avete un cane o gatto ? ebbene si puo essere soggetto a "tassa"-->corriere.it :tassa-comunale-cani-gatti Angry
Basta

E se uno ha una mucca da cortile, cosa paga, l'IMUUUUUUU?
Cita messaggio
(23-05-2012, 15:19 )cdeffen Ha scritto: E se uno ha una mucca da cortile, cosa paga, l'IMUUUUUUU?

PinguinoPinguinoSadSad
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)