Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
l'ha detto un saggio
Matteo...che non è Teo [img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]

chi di voi per quanto si dia da fare, può aggiungere una sola ora alla sua vita?
non affannatevi dunque per il domani,perchè il domani avrà già le sue inquietudini.
A ciascun giorno basta la sua pena

..in poche parole: ma chi se ne frega del tempo brutto, del fatto che devo cucinare,lavare stirare
meglio che sorrida alla nuova ora che verrà,altrimenti me la prendo in tasca ancora di più[img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img]

buongiornooooo mondo

ps:ossignur divento vecchia, ma ho sempre avuto le stelline in testa ??
gran santa donna sono

Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Matteo 6:27
E chi di voi, per quanto si dia da fare, può aggiungere un'ora sola alla sua vita?

Matteo 6:34
Non affannatevi dunque per il domani, perché il domani avrà già le sue inquietudini. A ciascun giorno basta la sua pena.

Citazione:..in poche parole: ma chi se ne frega del tempo brutto, del fatto che devo cucinare,lavare stirare

... sorridi, e la fatica non si sentirà

Idea
Cita messaggio
Questo di cui scrisse Matteo è colui che considero più saggio di tutti.[img]images/smilies/smile.gif[/img]Certe saggezze non hanno età, di solito si capiscono dopo i ... ma se ci arrivi prima dei ... hai vissuto una fetta di vita più serena. A onor del vero io non ci riesco a viverla sempre così. In un tread, non mi sembra qui, uno rispose al fatto di rootar smartphone con difficoltà "...non ci badare, pensa alla salute."
Avanti e coraggio coi lavori di casa.[img]images/smilies/sad.gif[/img]

Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
(19-08-2014, 10:35 )'maxbigsi' Ha scritto: Matteo 6:27
E chi di voi, per quanto si dia da fare, può aggiungere un'ora sola alla sua vita?

Matteo 6:34
Non affannatevi dunque per il domani, perché il domani avrà già le sue inquietudini. A ciascun giorno basta la sua pena.

Citazione:..in poche parole: ma chi se ne frega del tempo brutto, del fatto che devo cucinare,lavare stirare

... sorridi, e la fatica non si sentirà

Idea

Buongiorno Max,
io cerco di sorridere ma certe volte la fatica è troppa.[img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
Senti, invece di stare sempre li sdraiato,un piccolo aiuto ? aggrattis?[img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]

Cita messaggio
(19-08-2014, 10:42 )'Nikelius' Ha scritto: Questo di cui scrisse Matteo è colui che considero più saggio di tutti.[img]images/smilies/smile.gif[/img]Certe saggezze non hanno età, di solito si capiscono dopo i ... ma se ci arrivi prima dei ... hai vissuto una fetta di vita più serena. A onor del vero io non ci riesco a viverla sempre così. In un tread, non mi sembra qui, uno rispose al fatto di rootar smartphone con difficoltà "...non ci badare, pensa alla salute."
Avanti e coraggio coi lavori di casa.[img]images/smilies/sad.gif[/img]

...eh, si certe saggezze si capiscono dopo gli anta...ma per una come la sottoscritta la vita è sempre sembrata interessante e da vivere in  ogni momento, anche quando le batoste erano belle sode.
Che vuoi che sia,lavare, stirare....quando avrò finito tutta la mia vita è nelle mie  mani...perciò coraggio...andrò in piscina[img]images/smilies/exclamation.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img]

Cita messaggio
@Anna, in cucina sono alquanto scarso in tutti i campi, ma un aiuto te lo do volentieri.. Exclamation Idea
Cita messaggio
io in cucina son bravo a mangiare Sad
e poi ANNA mica lava e stira in cucina..... quindi, cara ANNA, visto che maxbigisi dice che è scarso in cucina, ma non specifica se in altri locali della casa è scarso comunque, io lo terrei in considerazione Sad

Scherzo, naturalmente, buona giornata a tutti e sagge parole, quelle che ho letto.
Cita messaggio
(19-08-2014, 13:49 )esabatad Ha scritto: io in cucina son bravo a mangiare Sad
e poi ANNA mica lava e stira in cucina..... quindi, cara ANNA, visto che maxbigisi dice che è scarso in cucina, ma non specifica se in altri locali della casa è scarso comunque, io lo terrei in considerazione Sad

Scherzo, naturalmente, buona giornata a tutti e sagge parole, quelle che ho letto.

hai ragione, Exclamation di fatto sono scarso in tutte le faccende domestiche Smile ... ma un aiuto non si rifiuta Tongue
Cita messaggio
(19-08-2014, 13:49 )'esabatad' Ha scritto: io in cucina son bravo a mangiare Sad

...e....dopo questa dritta ti elevo ad amico sincero[img]images/smilies/at.gif[/img]
non ci avevo pensato, grazie per il suggerimento[img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]
buona giornata

@Maxbigsi
scherziamo che è piacevole e grazie per l'eventuale aiuto...attento ragazzo tu non sai con chi hai a che fare..potresti anche pentirtene[img]images/smilies/exclamation.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]

Cita messaggio
Spolvera che ti passa... [img]images/smilies/huh.gif[/img]
Non è una provocazione: un sito di salute e benessere affermava qualche anno fa che venti minuti di strofinaccio possono avere effetto rilassante. Un bell'album da ascoltare via streaming YouTube e sotto a fregare. Se qualcuno volesse poi postare il risultato dell'esperimento... [img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)