Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la bionda aumenterà del 33%
era l'unica cosa al femminile che amavo delle biondeExclamation

dovrò ritornare al LucanoAngryarrossireSadSad

ciaoooooo, buon fine settimana a tutti/eConfusedConfusedConfused
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
libertà consapevole, risparmi basta dire no! ci guadagni 2 volte "tu". alcolici Dodgy
Cita messaggio
L'aumento non è del 33% ma di 40 centesimi a pacchetto dal 2014 e poi di ulteriori 20 nel 2015 ed altri 20 nel 2016.
Cita messaggio
anna se aumenta del 33%......... ma quanto saranno lunghe.
Cita messaggio
Aumenterà, in larghezza o in altezza Smile sorriso originale

Le misure attuali quali sono?

Ciao Wink
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(09-11-2013, 18:45 )thepiratebay Ha scritto: libertà consapevole, risparmi basta dire no! ci guadagni 2 volte "tu". alcolici Dodgy

buongiorno pirata,
non fumo non bevo ma insomma una birretta durante la pizza ci sta beneBlush

(09-11-2013, 18:47 )Antonio_Cantaro Ha scritto: L'aumento non è del 33% ma di 40 centesimi a pacchetto dal 2014 e poi di ulteriori 20 nel 2015 ed altri 20 nel 2016.

Buongiorno Prof,
per me potrebbero fallire e ne sarei ben felice.
Quando ancora non esisteva il divieto di fumare in ufficio c'era una collega che ne accendeva una ogni quarto d'ora.
Il fumo del mattino che si univa al mio buon caffelatte appena mangiato era un inferno.

(09-11-2013, 20:35 )dxgiusti Ha scritto: anna se aumenta del 33%......... ma quanto saranno lunghe.

ciao uomo fortunato,
(perchè parli della tua famiglia con tanto amore)Heart
non so quanto si allungherà la bottiglia di certo costerà di più
ecco l'unica cosa che mi piace al femminile per il resto sono della vecchia guardiaExclamation

(09-11-2013, 21:43 )Leroy Ha scritto: Aumenterà, in larghezza o in altezza Smile sorriso originale

Le misure attuali quali sono?

Ciao Wink

Ciao Leroy,
avrai capito che parlavo di birra ma dimmi una cosa:
quanto ti manco? senti un minor peso sulle tue spalle senza le mie domande?non ti senti perso in questa giungla di esperti senza la mia voce??SadSadSad
un caro saluto
Cita messaggio
ho aperto la finestra ed ho visto il mondo aprirsi in un grigiore totale. La pioggerellina fa da contorno e l'umidità vuole penetrare nelle mie ossicine

[Immagine: http://www.settemuse.it/pittori_scultori...a_2004.jpg]

me ne frego bella come il sole che non c'è me ne vo per la città.
chi vuole unirsi mi trova in centro sotto la prima guglia di sinistraSad

buona domenica a tuttiAtAtAtAt
Cita messaggio
Anna, son d'accordo con te riguardo le industrie del tabacco. Fosse per me chiuderebbero tutte quante. Anche io non fumo. Anzi ad essere sincero, sono stato un accanito fumatore da quando avevo 15 anni fino ai 39 anni. Ho smesso nel luglio 2006 (non pioveva, non ero nudo alla finestra ed era estate), e da allora non ho piu toccato una sigaretta. Ho avuto diciamo una forza di volontà eccezzzzziunale veramente!
Ma so che non è stato facile smettere. Ad oggi non sento proprio il desiderio di accendere na sigaretta; anzi l'odore mi da fastidio.
ciao e buona domenica a Te e a tutto il forum
billo
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
Certo ... tutto vero e buono ma ... provate a considerare lo stato quanto ci guadagna in alcool/tabacchi/giochi.
Se non vi fossero si inventerebbe un'altra tassa ... a chi non beve non fuma e non gioca conviene che gli altri lo facciano
Cita messaggio
io sono bionda socia, spero di fare l'eccezione per te. ma il divertente è che han confuso la birra (la bionda per eccellenza) con le sigarette. Ma cosa hanno di biondo le sigarette? Huh
una buona bionda, anche se di rado, me la gusto anche io. anche se prediligo una buona mora irlandese, sempre ogni tanto. Ma per un certo tempo ho bevuto solo "rosse", ....insomma socia, le birre come dici tu, con una buona pizza ci stan da dio. (non bevo alcolici, d'estate un mojito o una cachaca non li disdegno). ma che bontà!!! Però Botero che ha fatto dei quadri deliziosi, mi fa sorridere con questo. Quale donna, magra o grassa, va alla finestra seminuda con le scarpe ? o scalza o con le ciabattine!!!! cin cin a tuttiSmileSmile
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)