Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la cina è vicina
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03/...ti/546170/
Cita messaggio
Quando leggo certi articoli di giornale, ho sempre pensato da chi viene preso a braccetto il legislatore. Far tremare e ottieni di più. Huh
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
La Cina è vicina............................ma il Ticino è molto più vicino...........Sad Huh Angry
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
se in rete ci stai rispettando le normative vigenti nessuno ti viene a cercare , purtroppo se la rete è costante preda di pirateria informatica e anche di organizzazioni criminali della peggior spece diventa sintomatica ovunque e per qualunque paese la necessità di mettervi un controllo quanto più energico possibile. Il diritto alla privacy non è diritto a poter fare in rete tutto il proprio orco comodo infischiandosene degli altri .
Cita messaggio
Io personalmente alla privacy in rete non ci credo un granchè. In riquardo alla pirateria informatica, io che sono molto ingnorante in materia, ho il mio puto di vista, io la vedo come una macchina potente che però ha i vetri scuri dove chi la guida a un certo punto scende, e fà montare un altro al posto di guida, ingnaro delle infrazioni che quella macchina a fatto. E che e nel mondo informatico e una terra battuta da tutti e molti sanno far berdere le tracce. E se dico TUTTI spero che si capisca quello che dico.
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)