Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la pera os
io sapevo che c'era la mela (mac) ma non la pera TongueTongueTongue

pera
Fabio
Cita messaggio
(15-12-2011, 21:14 )trinacria Ha scritto: io sapevo che c'era la mela (mac) ma non la pera TongueTongueTongue

pera

Bravo trinacria, ora me la faccio.
Cita messaggio
L'idea è di sicuro ironica (forse, pure un po' troppo spudorata) ma abbastanza carina. La pera mozzicata che sfida la mela mozzicata (la quale, a sua volta, strizza l'occhio in parte alla "Contea delle Mele" e in parte alla dolce Eva, colpevole solo d'aver perorato una dieta più ricca e più sana a base di mele "bio").
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Comunque ora c'è l'inflazione di distro che si limitano prendere Ubuntu, cambiare sfondo e tema, scegliere l'interfaccia grafica di default, installare una dock e rimasterizzare. PearOs non è altro che questo.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Sì, certo Patel: è parso pure a me che così fosse... Penso si tratti del cosiddetto "effetto UNITY": UNITY è talmente indigesta che molti Utenti "storici" di UBUNTU non vedono l'ora di cambiare... vorrebbero aver comunque un ...UNTU (dato che lo conoscono da anni) e, meglio ancora, se con interfaccia Gnome (perchè da anni sono abituati a usar tale interfaccia), ma senza UNITY a rompere le tasche... E chi vuol guadagnare Utenti offre loro proprio questo.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Sti scopiazzamenti 'spiccioli' mi fanno solo vomitare
(qualsiasi cosa copiata se per questo:è indice di mancanza di 'sale' nella propria zucca)

La 'mela' , la pera : a noi non ce ne importa un fico secco..
Cita messaggio
Mi avete incuriosito... vado a testarla. Exclamation
Cita messaggio
cmq gnome2 non esiste più, adesso vediamo come procede il progetto di mate come alternativa, l'utente che usa da tempo ubuntu non ha che l'imbarazzo della scelta per il desktop manager,la plus majorana ne è un esempio,senza necessariamente passare da derivate" esotiche" che cmq hanno il pregio di far scoprire, per chi non lo sapesse, le diverse possibilità di come puoi settare il tuo ubunto.
E cmq c'è sempre kubuntu,xubuntu e lubuntu, senza dimenticarci di mint .
Bilodiego
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)