Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lentezza nel scrivere i file su pendrive
salve a tutti  ho notato una lentezza nel scrivere i grandi file su pendrive premetto che uso sempre gli stessi supporti e la stessa porta usb (su entrambi i sistemi operativi) spesso e volentieri sono costretto ad usare win per trasferirli impiegandoci pochissimo tempo e un problema di qualche impostazione ?

Processore AMD A10-6800k
Ram 8 gb
Windows 7
Ubuntu plus remix 14.04 lts[img]images/smilies/sleepy.gif[/img]
Cita messaggio
Ti riesce di risalire allo standard usb in uso nel tuo pc? Se usb 1.1 (il più attempato) la velocità di trasferimento non supera i 12 Mbit/sec, nello standard 2.0 si passa a 480 Mbit/sec, del 3.0 non ho dati in mio possesso anche se per ora è il migliore. E' normale una certa lentezza nello scrivere su pendrive piuttosto che su harddisk, ma se i tempi di attesa sono notevoli oppure se addirittura il salvataggio si interrompe senza apparente motivo (a me è già successo) potrebbe dipendere dal supporto (pendrive) corrotto. Già provato a cambiare chiavetta, oppure slot usb? 
Cita messaggio
la porta usb e una 2.0 hodiverse chiavette che uso e la porta e sempre la stessa
ad esempio s carico un file da 2giga con win7 ci impiego a esempio 10 min con ubuntu poco piu del doppio infatti spesso e volentieri riorro a win per cricare grandi file
Processore AMD A10-6800k
Ram 8 gb
Windows 7
Ubuntu plus remix 14.04 lts[img]images/smilies/sleepy.gif[/img]
Cita messaggio
Prova a leggere

http://askubuntu.com/questions/122113/co...eally-slow

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)