Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
libre office impress in ubuntu. scompaiono immagini mentre lavoro alla presentazione.
lavoro con libre office impress Versione: 4.2.6.3
Build ID: 420m0(Build:3) sotto ubuntu 12.04.
Recentemente lvorando su una prsentazioni le immagini delle diapositive improvvisamnte scompaiono.. inizia un adiapositiva e poi improvvisamente tuute si autoeliminano. Non sono riuscita a capire cosa succede. Il file dimagrisc da 45 mb a pochi kb.... e devo ricominciare d acapo a  reinserire le foto una ad una...
potete aiutarmi.[img]images/smilies/heart.gif[/img]

Cita messaggio
problema simile a quello riscontrato dall'utente stefano http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...ht=impress , hai provato a ridimensionare/comprimere le immagini?
Cita messaggio
non ho ancora ridimensionato. ma quello che è strano che mai finora mi aveva dato questo problema.
lavoro la dia su uno sfondo con un immagine un po' pesante. e sopra ci inserisco le foto.
ho letto l'altro caso che non sembra risolto, ma nel mio caso le scomparse avvengono mentre il dfile è in lavorazione, non quando lo riapro...

Cita messaggio
hai fatto un aggiornamento di libreoffice ultimamente? con quale versione non hai riscontrato alcun problema?
Le immagini sono "collegate" alle diapositive o incorporate?
Potresti provare con un nuovo profilo libreoffice per vedere se riscontri lo stesso problema:
Chiudi libreoffice
vai su home
visualizza i file nascosti digitando contemporaneamente da tastiera crtl+h
dentro la cartella .config cerca la cartella Libreoffice
Rinomina la cartella in Libreoffice_OLD
Riavvia liberoffice impress e prova a creare una nuova presentazione, le immagini spariscono?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)