Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
libreoffice 4
info per gli utilizzatori di pclinuxos, con gli aggiornamenti di oggi ho visto

al che aggiornato e con un click ho installato libreoffice 4.
come al solito lasciare lavorare il sistema anche se ad un certo punto sembra non faccia nulla fino alla finestra del termine. ho controllato nella finestra estensioni ed ho notato che non è presente importa pdf, l'ho cercato manualmente ma non l'ho trovato. ho provato allora ad importare un file .pdf e libreoffice.4 lo ha aperto normalmente. molto bene.
Cita messaggio
(18-02-2013, 00:25 )dxgiusti Ha scritto: info per gli utilizzatori di pclinuxos, con gli aggiornamenti di oggi ho visto

al che aggiornato e con un click ho installato libreoffice 4.
come al solito lasciare lavorare il sistema anche se ad un certo punto sembra non faccia nulla fino alla finestra del termine. ho controllato nella finestra estensioni ed ho notato che non è presente importa pdf, l'ho cercato manualmente ma non l'ho trovato. ho provato allora ad importare un file .pdf e libreoffice.4 lo ha aperto normalmente. molto bene.

All'inizio ero disperato convinto di avere perso la funzione di apertura e modifica dei pdf poi ho scoperto che è incorporata nativamente nella suite. Gli sviluppatori hanno fatto un bel lavoro libre 4 è reattiva e scattante
गुरू
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)