Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lim oliboard
mi è stata consegnata una lim oliboard, ho richiesto un software per linux, ma il pacchetto .deb che mi è stato dato non si installa in modo corretto. Ubuntu dice che il software è corrotto... ho cercato in internet possibili soluzioni senza trovare risposta, che fare?
Cita messaggio
Io proverei ad installare la versione windows sotto wine.
Cita messaggio
grazie, se non ci sono alternative proverò, ma con wine ho avuto esperienze negative nel senso che generalmente i programmi per windows mi sono sembrati piuttosto instabili
Cita messaggio
con wine non funziona, con grande rammarrico sono costretto ad ulilizzare la lim con windows. Dopo essere riuscito ad installare linux su tutti i computer della scuola (recuperando così diversi computer datati e risparmiando sull'acquisto dei nuovi PC) e dopo aver superato le varie contestazioni da parte dei colleghi che, per abitudine, non volevamo abbandonare windows, ora, mio malgrado, sono costretto a fare un inaspettato passo indietro... peccato!
Cita messaggio
(02-11-2012, 16:33 )falchimarco Ha scritto: con wine non funziona, con grande rammarrico sono costretto ad ulilizzare la lim con windows. Dopo essere riuscito ad installare linux su tutti i computer della scuola (recuperando così diversi computer datati e risparmiando sull'acquisto dei nuovi PC) e dopo aver superato le varie contestazioni da parte dei colleghi che, per abitudine, non volevamo abbandonare windows, ora, mio malgrado, sono costretto a fare un inaspettato passo indietro... peccato!

Ciao, io son riuscito ad installare il SW ma da terminale: ci sono le indicazioni di come fare all'interno del file readme
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)