Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
linux MX-14
un grande saluto a tutti e grazie per avermi accettato nel forum
vorrei chiedere un aiuto 
uso linux MX-14 e ne sono veramente sodisfatto. vorrei installare l'ultima versione di Mixxx e non so come dare i comandi da terminale visto che non accetta sudo apt-add-repository di ubuntu e dal repository mi installa la versione precedente.
un immenso grazie 
pasquale

Cita messaggio
Benvenuto Idea
presumo che il tuo linux sia antiX MX-14 basata su debian, quindi non accetta i repository di ubuntu, devi usare i suoi che forse hanno, per adesso, solo la versione precedente di Mixxx.
Bilodiego
Cita messaggio
puoi provare a scaricare e compilare i sorgenti, dal sito di mixxx se vuoi proprio l'ultima versione.
Linux User # 207701 - Ubuntu User # 27508 - Chiave pubblica GPG
Cita messaggio
Non capendo che versione Linux usi, sposto nella sezione:

Altre Distribuzioni Linux
Cita messaggio
MX14 non è Antix ma Mepis-Antix  , frutto di reciproca collaborazione fra la communiti Mepis ed il team Antix di Anticapitalist .  Guida , versione completa in italiano , soluzioni remix ecc , e link per il download delle varie iso sono nella apposita categoria  del mio blog e le stesse iso per l' utenza italiana sono  collocate qui sul server dell' istituto nel mio spazio ftp , con link sia qui sul forum  dell' istituto che in quello di mepiscommunity.org

http://francofait.wordpress.com/category...ce-italia/

Cita messaggio
Cioè è quella che ho linkato sopra "MX-14 "Symbiosis", a special version of antiX"
o noHuh?
Bilodiego
Cita messaggio
(15-06-2014, 13:44 )'bilodiego' Ha scritto: Cioè è quella che ho linkato ,"MX-14 "Symbiosis", a special version of antiX"
o noHuh?
Bilodiego

MX-14 "Symbiosis", a special version of antiX developed in full collaboration with the MEPIS Communit

per quanto riguarda l' iso  originale  in sola lingua inglese   ,  si  ( in full collaboration with the MEPIS Community)

Cita messaggio
Grazie per la conferma Idea
Bilodiego
Cita messaggio
ciao
per prima cosa grazie per le risposte
in effetti uso MX-14 nata dalla collaborazione fra menphis e antix.
Quello che chiedevo è come installare da terminale (quali comandi usare) per aggiornare all'ultima versione mixxx in quanto quella precedente l'ho già installata dai repository.
ancora grazie

Cita messaggio
prima di tutto essendo derivata debian wheezy , quindi stable , è indispensabile  che lo sia anche  la nuova versione del programma , qualunque possa essere. L' essere un file .deb non è affatto sufficente. 
Se lo è , dopo aver scaricato il suo file.deb in una cartella utente di comodo
mouse destro clic sul file scaricato , opzione : installa con 'gdebi', il resto lo fa da se dopo averti chiesto la rootpasswd

Cita messaggio

Vai al forum: