Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
linux petra
Salve a tutti, scusate la mia ignoranza ma qualcuno mi puo dire come installare flash player su linux petra, visto che su "gestore applicazioni" non esiste.
Ho provato a vedere sul sito di adobe, ma non sono riuscito.
Grazie .
Claudio

Cita messaggio
Apri il terminale e copia-incolla questi comandi uno alla volta e dai invio.
sudo apt-get update
sudo apt-get install flashplugin-installer

Bilodiego
Cita messaggio
Ciao Bilodiego, grazie per la tua risposta, ho fatto come hai detto, ha installato quello richiesto, ma quando vado su youtube e clicco per vedere qlc filmato, mi si apre la finestra nera del filmato, ma poi sparisce  e non si vede ne si sente nulla.

Cita messaggio
vedi se ti può aiutare:
http://www.lffl.org/2013/10/ubuntu-13-10...m-hal.html
io non ne ho mai avuto bisogno. 
fai magari una prova con chromium in alternativa a firefox
Cita messaggio
Hai controllato che su Firefox il plugin Shockwave Flash sia attivato? Vai su barra dei menù di Firefox>componenti aggiuntivi>plugin e vedi se Shockwave Flash è impostato su "attiva sempre".
Mai perdere la voglia e la volontà di imparare...perchè non è mai troppo tardi!!!
Cita messaggio
(29-03-2014, 21:58 )Rossella Ha scritto: Hai controllato che su Firefox il plugin Shockwave Flash sia attivato? Vai su barra dei menù di Firefox>componenti aggiuntivi>plugin e vedi se Shockwave Flash è impostato su "attiva sempre".

Cita messaggio
(30-03-2014, 13:04 )'cv.claudio' Ha scritto:
(29-03-2014, 21:58 )'Rossella' Ha scritto: Hai controllato che su Firefox il plugin Shockwave Flash sia attivato? Vai su barra dei menù di Firefox>componenti aggiuntivi>plugin e vedi se Shockwave Flash è impostato su "attiva sempre".

Vuoi dire che il problema era questo, Claudio?  

Mai perdere la voglia e la volontà di imparare...perchè non è mai troppo tardi!!!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)