Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
linux powered by "dell"
#1
con la premessa che non è un "spot" chi si domanda se i famosi "brand" nell loro marketing , o meglio produzione stanno facendo qualcosa la risposta è si.

punto informatico : dell-linux-ultrabook-sputnik

come già affermato il risparmio non è notevole ma la scelta esiste Exclamation in piena libertà
Cita messaggio
#2
Ottimo. Speriam che anche gli altri Produttori si accodino al più presto.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
#3
Buono.
Cita messaggio
#4
Spero decolli anche in italia lo sputnik Smile bisognerà aspettare un pò, ma se le grandi marche iniziano ad imporre anche linux sarebbe un bel passo avanti.
Cita messaggio
#5
Si ma che prezzo!
Poi è inutile lamentarsi di Apple... Smile

Comunque ottima iniziativa, speriamo che abbia seguito... ricordo che la stessa Dell qualche anno fa ci ha provato con ubuntu, ma dopo qualche mese è dovuta tornare sui suoi passi per poco interesse del pubblico e scarse vendite.
Speriamo che ora vada meglio.
Cita messaggio
#6
@:granuz88

si hai ragione "che prezzo" l'utrabok proposto è di fascia alta da punto informatico estrapolo:

>XPS 13 Developer Edition, questo il nome scelto dal produttore statunitense per distinguere il suo ultrabook Ubuntu da quello (equivalente) basato su Windows, monta una CPU Intel Core i7 (Ivy Bridge) con clock da ben 3 GHz, 8 GB di RAM, SSD da 256 GB, uno schermo da 13 pollici HD (1366x768) e la componente GPU integrata nel processore centrale (Intel HD4000) continua---> la distro Canonical è stata ovviamente "rimaneggiata" da Dell a partire dal kernel, e tutte le modifiche apportate sono disponibili per tutti sui server Canonical.
direi non male sotto il profilo "hardware" cosi come è vero che si risparmia 50$ in meno ripetto alla versione proposta con windows8

bè il prossimo natale .. Piange
Cita messaggio
#7
L'unica cosa che non mi va giù e che sia preinstallato ubuntu, i suoi aggiornamenti non risparmiano nemmeno i notebook preinstallati e ottimizzati per quella macchina, comprare un notebook e dopo un aggiornamento ritrovarsi con schermata nera non fa certo bella pubblicità, cosa che su altre distro non accade.
Cita messaggio
#8
Quello che non mi piace affatto è che in fase d'acquisto ci sia questa immagine:
[Immagine: http://i.dell.com/das/dih.ashx/314x314/i...14x314.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)