Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
linuxmint 17 problema scanner mfc-215c
Buongiorno. Ho installato il buonissimo os in oggetto, poi ho installato la stampante mfc-215c non senza alcune difficoltà e ora stampa, ma lo scanner non ne vuole sapere di funzionare neanche con xsane. Mi restituisce il seguente errore: Non è possibile aprire il dispositivo "brother2:bus;dev': L'argomento non è valido". Soluzioni? Grazie in anticipo.
Ps. Sono ancora alle prime armi.
'
:

Cita messaggio
Guarda in questa pagina ci sono i driver per lo scanner, scaricali e li installi con un doppio click.

http://support.brother.com/g/b/downloadl...ng=English
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
(07-07-2014, 15:00 )'eu66' Ha scritto: Guarda in questa pagina ci sono i driver per lo scanner, scaricali e li installi con un doppio click.

http://support.brother.com/g/b/downloadl...ng=English

Ciao e grazie per la risposta. Ho gia eseguito l'installazione ma non ho risolto.
Cita messaggio
Hai installato anche il pacchetto Scanner Setting file?

mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
(07-07-2014, 17:25 )'eu66' Ha scritto: Hai installato anche il pacchetto Scanner Setting file?

No, non l'avevo installato ma ora che l'ho fatto non va comunque. 

Ps: ho scollegato lo scanner da usb poi l'ho ricollegato e adesso xsane si avvia ma quando effettuo la scansione compare il messaggio di errore: non è possibile avviare lo scanner: l'argomento non è valido.

Ti aggiorno: ho riavviato il sistema, xsane non si apre e restituisce di nuovo il primo errore.

Cita messaggio
guarda qui:
http://support.brother.com/g/s/id/linux/...d_scn.html
Cita messaggio