Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
logitech quick time fusion
Salve sono nuovo di questo forum.....dopo aver avuto problemi infiniti con xp  ...ho deciso di mettre il vostro majonix 2.0 sono veramente contento ...devo solo risolvere 2 problemini far funzionare la mia webcam logiteck fusion con questo sistema operativo e in particolar modo con skype  e far funzionare la mia stampante multifunzione lexmark s405 ..aiutatemi grazie e complimenti

Cita messaggio
Intanto per la webcam, prova con cheese. Se non fosse installato installo (da majonix stessa).
Cita messaggio
Come dice il prof puoi usare cheese per la webcam, mentre per la stampante il problema è che non stampa o che non acquisice?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Per la tua stampante ho visto che la Lexmark fornisce i driver in formato .deb installabili con un doppio click. Il problema è che l'ultimo aggiornamento è di giugno del 2012. Se vuoi provare li trovi qui
http://support.lexmark.com/index?locale=...age=null#4
(devi cercare il supporto per linuxmint 11)
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Tecnicamente dovrebbe essere supportata senza bisogno di altro. 
Sarebbe meglio sapere quale è il problema [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Sicuramente...ma supponendo che possa essere un problema di driver, dato che su openprintig non c'è il supporto per la stampante, gli ho suggerito di guardare sul sito della Lexmark...poi se il problema è diverso...
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
grazie per le risposte...i driver per la stampante ci sono dal sito lexmark e appunto per linux mint 11 ma sono separati sia per la stampa che per lo scanner poi ci sono a 32 e 64 bit quali scaricare???????
per quanto riguarda cheese per la webcam non ho capito da majnix dove li devo scaricare
Cita messaggio
cheese da dove lo scarico da majonix
Cita messaggio
dal gestore pacchetti, cerca:
cheese
metti il flag, installa.
se sei più pratico con il terminale:
sudo apt-get install cheese
invio, ti chiederà la pswd, scrivila anche non la vedi, invio.
Cita messaggio
(14-10-2014, 21:01 )danilo.cittadino Ha scritto: grazie per le risposte...i driver per la stampante ci sono dal sito lexmark e appunto per linux mint 11 ma sono separati sia per la stampa che per lo scanner poi ci sono a 32 e 64 bit quali scaricare???????
per quanto riguarda cheese per la webcam non ho capito da majnix dove li devo scaricare
Se non conosci l'architettura del tuo pc dai nel terminale il comando
lscpu. Oppure se in Majonix è installato Ubuntu-tweak lo apri e nella prima pagina, Panoramica, è indicata l'architettura.
Una volta che sai ciò scarica i pacchetti dedicati e installali con un doppio click.
Ps.: rivedendo adesso il sito mi da la possibilità di scaricare i driver per ubuntu 12.04, scarica quelli.
Non so perchè la prima volta che ho controllato mi proponeva solo quelli per Linuxmint 11 Huh
mandi...Eugenio
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)