Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
low graphic mode
salve a tutti, ho spesso fatto ricorso a voi per qualche problema ed ho sempre risolto....spero proprio che possiate aiutarmi di nuovo!
ho un eeepc asus 7 pollici con 12 gb di disco fisso ...ci ho messo una versione che non ricordo di ubuntu 12.04 ma comunque il prof cantaro mi fece montare qualcosa di adatto (forse alternate)....funzionava bene da un po' nonostante avesse poco spazio per gli aggiornamenti ....ieri è andato in low graphics mode e nn riesco più ad entrare ..è come se la scheda grafica non funzionasse più ho provato di tutto...... posso andare su terminale ma nonostante abbia digitato di tutto, non risolvo. volevo reinstallare ubuntu da chiavetta ma non ho più nulla nè mi ricordo come si fa ....insomma aiutatemi se potete GRAZIE
Cita messaggio
Stai tranquillo che ti aiuteranno.

Sposto nella sezione:

Ubuntu e derivate, Debian e derivate
Cita messaggio
(17-10-2013, 17:35 )murjit Ha scritto: salve a tutti, ho spesso fatto ricorso a voi per qualche problema ed ho sempre risolto....spero proprio che possiate aiutarmi di nuovo!
ho un eeepc asus 7 pollici con 12 gb di disco fisso ...ci ho messo una versione che non ricordo di ubuntu 12.04 ma comunque il prof cantaro mi fece montare qualcosa di adatto (forse alternate)....funzionava bene da un po' nonostante avesse poco spazio per gli aggiornamenti ....ieri è andato in low graphics mode e nn riesco più ad entrare ..è come se la scheda grafica non funzionasse più ho provato di tutto...... posso andare su terminale ma nonostante abbia digitato di tutto, non risolvo. volevo reinstallare ubuntu da chiavetta ma non ho più nulla nè mi ricordo come si fa ....insomma aiutatemi se potete GRAZIE

ho risolto grazie....dopo aver reinstallato ubu non ha retto e quando l'ho riacceso è andato di nuovo in low graphics mode....secondo me devo partizionare il disco e metterci qualcosa di leggero....ho postato un so eeepc 901 12gb .....mi potete aiutare?
Cita messaggio
per poterti dare una risposta adeguata bisognerebbe che tu dicessi anche il modello di eeepc che hai e quanta ram c'è; io comunque su un eeepc 701 4g, che ha 512 di ram e un disco ssd di soli 4 giga, ho installato puppy linux precise 5.4.3 e funziona bene (a parte la webcam che forse non va, ma la cosa non mi interessa).
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)