Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lubuntu 12.04
ho dovuto rinunciare all'uso di questo sistema operativo perchè non mi riconosce la internet key.
pazienza ! comunque posso utlizzare bene fedora 17 qui la chiavetta va senza problemi .
il sistema operativo migliore resta ubuntu 12.04 ma devo capire perchè la key non viene riconosciuta sempre .
saluti
Cita messaggio
Lubuntu, come suggerisce il nome, è una derivata ufficiale di Ubuntu, quindi qualcuno del Majorana Forum Team sposterà questa discussione nella sezione Ubuntu e Derivate, credo.

Il problema che tu affermi è davvero molto strano!!! Infatti Ubuntu e Lubuntu differisco solo per il DE utilizzato, non per il supporto software e hardware. Bisognerebbe capire cosa ha Gnome in più rispetto a Lxde per riconoscere quella key.

Se volevi usare Lubuntu perchè il tuo PC va un po' lento con Ubuntu, potresti provare distribuzioni derivate da Ubuntu con ambienti desktop più leggere, come Linux Mint 13 MATE o XFCE, oppure Xubuntu.
Cita messaggio
In alternativa esiste lo script sakis3g che risolverà sicuramente il problema Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum: