Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lubuntu 13:10
Sono nuovo nel mondo linux.
ho installato l'ultima versione lubuntu.
Cosa devo usare come antivirus?
Prima usavo c cleaner su xp adesso qui non si pulisce mai nulla?

ps:qualcuno mi spiega come si fa a vedere i programmi intallati e come si fa a disinstallare?
Cita messaggio
ciao, vedo che stai aprendo post a "raffica". quelli per i singoli problemi vanno bene mentre per quelli generici magari alla sezione bar troverai consigli. comunque se dai uno sguardo:
http://www.istitutomajorana.it/passare-linux/index.html
troverai alcune risposte alle tue domande.
capisco che cose per altri semplici possono essere molto complicate per un approccio come il tuo. sei da ammirare, non è da tutti"pronti via installiamo linux". mi raccomando, non mollare anche se qualche cosa ti sembrerà difficile.
tornando al post, non un antivirus non serve anche se lo puoi installare.
per pulire, diciamo che non serve ( sono un poco bugiardo ) lo vedremo in futuro.
Cita messaggio
(23-11-2013, 16:26 )dxgiusti Ha scritto: ciao, vedo che stai aprendo post a "raffica". quelli per i singoli problemi vanno bene mentre per quelli generici magari alla sezione bar troverai consigli. comunque se dai uno sguardo:
http://www.istitutomajorana.it/passare-linux/index.html
troverai alcune risposte alle tue domande.
capisco che cose per altri semplici possono essere molto complicate per un approccio come il tuo. sei da ammirare, non è da tutti"pronti via installiamo linux". mi raccomando, non mollare anche se qualche cosa ti sembrerà difficile.
tornando al post, non un antivirus non serve anche se lo puoi installare.
per pulire, diciamo che non serve ( sono un poco bugiardo ) lo vedremo in futuro.

io non mollo ma voglio risolvere i problemi!
Capire la partizione,se mi dici cosa usare per pulireecc...antivirus cosigliamene uno!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)