Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ludico:consol/ps4
chiedo magari qualche giovane "rampante" è iscritto a questo forum e lo sà.
quando esce la nuova consol ps4 Rolleyes avevo una mitica ps3 60gb e si è rotta Piange prima di fare un eventuale aquisto vorrei delle info in più. Confused
Cita messaggio
Sembra che sony abbia rotto gli indugi a riguardo della ps4, presumibilmente l'uscita della console si vocifera per il 2013, ma non è nulla di ufficiale, a mio avviso la sony lancerà la console in contemporanea della xbox 720 in modo da non concedere il gap che si è creato con la ps3.
Cita messaggio
Quoto procton771.
Tra l'altro, se non sbaglio verso Natale dovrebbe uscire anche la nuova Wii U. Se Sony e Microsoft non vogliono rimanere indietro conviene loro darsi una mossa. Già la Wii da sola ha venduto più della PS3 e Xbox 360 messe assieme.

M1rr0r92 Idea
Cita messaggio
La wii non è una diretta concorrente, ha scelto di concorrere da sola offrendo un altro genere di intrattenimento rivolto ai casual gamers, mentre ps3 e xbox 360 offrono un esperienza ben diversa adatta ai giocatori classici chiamati videogiocatori incalliti Smile , ma sia microsoft che sony non sono stati a guardare proponendo nuove periferiche con lo stesso principio dei rilevatori di movimenti ossia kinect e psmove, ma ormai la wii ha guadagnato un ampio margine a livello di console vendute, se poi ci aggiungi le periferiche direi che nintendo ha venduto un botto.
Cita messaggio
ho fatto un giro oggi nei negozi & grandi magazzini la migliore offerta (ps3) lo trovata a 219€ circa. (150gb).. mi sembra poi o indagato nel web ..sembrano che ci siano smentite per un uscita imminente di ps4 Huh forse una strategia.
io aspetto forse un altro anno. Assonnato
ps: la ps3 danno un ciclo di vita di 10 anni Fallita ma io sento puzza di bruciato Angry

grazie delle vostre info
Cita messaggio
I dieci anni previsti dalla sony riguarda il supporto alla ps3, mentre la ps4 è già in commercio, in pratica come è successo con la ps2 che riceveva il supporto nonostante la massiccia programmazione su ps3.
Cita messaggio
(05-05-2012, 19:47 )procton771 Ha scritto: La wii non è una diretta concorrente, ha scelto di concorrere da sola offrendo un altro genere di intrattenimento rivolto ai casual gamers, mentre ps3 e xbox 360 offrono un esperienza ben diversa adatta ai giocatori classici chiamati videogiocatori incalliti Smile , ma sia microsoft che sony non sono stati a guardare proponendo nuove periferiche con lo stesso principio dei rilevatori di movimenti ossia kinect e psmove, ma ormai la wii ha guadagnato un ampio margine a livello di console vendute, se poi ci aggiungi le periferiche direi che nintendo ha venduto un botto.
Ho letto su Games.it che la nuova Wii U avrà come target anche gli "hardcore" gamers, unendoli ai cosidetti "casual" gamers. Me lo aspettavo, dopo aver visto il loro nuovo joypad.
Io non ho mai pensato che la Wii fosse solo per i casual, anzi, i titoli come la sere Super Mario, Metroid e Zelda ne sono una prova. La verità sta nel fatto che le terze parti hanno letteralmente trascurato la Wii, se non per alcuni titoli (Resident Evil Darkside Chronicles è infatti stupendo).
A me piace la Wii per il modo di giocare, i giochi sono molto ben curati e fluidi,
hanno stile e ti permettono di giocare, oltre che su internet, con i tuoi amici in carne e ossa, che siano o meno giocatori incalliti.
Sarà ancora con la definizione base, ma è abbastanza per divertirsi, sia con giochi leggeri che con quelli più impegnativi.
Questa è la mia opinione. Exclamation
M1rr0r92 Idea
Cita messaggio
(05-05-2012, 21:15 )M1rr0r92 Ha scritto: Ho letto su Games.it che la nuova Wii U avrà come target anche gli "hardcore" gamers, unendoli ai cosidetti "casual" gamers. Me lo aspettavo, dopo aver visto il loro nuovo joypad.
Io non ho mai pensato che la Wii fosse solo per i casual, anzi, i titoli come la sere Super Mario, Metroid e Zelda ne sono una prova. La verità sta nel fatto che le terze parti hanno letteralmente trascurato la Wii, se non per alcuni titoli (Resident Evil Darkside Chrinicles è infatti stupendo).
A me piace la Wii per il modo di giocare, i giochi sono molto ben curati e fluidi,
hanno stile e ti permettono di giocare, oltre che su internet, con i tuoi amici in carne e ossa, che siano o meno giocatori incalliti.
Sarà ancora con la definizione base, ma è abbastanza per divertirsi, sia con giochi leggeri che con quelli più impegnativi.
Questa è la mia opinione. Exclamation
M1rr0r92 Idea

Rispetto pienamente la tua opinione Mirror ci mancherebbe Smile ma permettimi di dirti che le esclusive ps3 sono di un livello superiore persino a xbox, ovviamente non mi riferisco ai giochi multipiattaforma, in quel caso molti giochi sono meglio per xbox ma bensi a quei giochi che sfruttano l'hardware ps3 che spremono ogni byte della macchina come la serie uncharted o god of war 3 sono titoli straordinari con una media di voto da 9 a 10 Smile
Cita messaggio
(05-05-2012, 22:02 )procton771 Ha scritto: Rispetto pienamente la tua opinione Mirror ci mancherebbe Smile ma permettimi di dirti che le esclusive ps3 sono di un livello superiore persino a xbox, ovviamente non mi riferisco ai giochi multipiattaforma, in quel caso molti giochi sono meglio per xbox ma bensi a quei giochi che sfruttano l'hardware ps3 che spremono ogni byte della macchina come la serie uncharted o god of war 3 sono titoli straordinari con una media di voto da 9 a 10 Smile

Sisi, so perfettamente che l'Xbox 360 non può gareggiare con la ps3, vuoi per le esclusive, la potenza di calcolo, la grafica, la qualità, capacità e resistenza dei blu-ray, il lettore che non ti incide i dischi...arrossire
Solo le ultime due sopracitate per me bastano e avanzano per preferire ps3 a Xbox... Sad

M1rr0r92 Idea
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)