Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma dove sn finiti?
Monsee, Lauretta, Bilodiego...spariti?
non voglio far la parte del ficcanaso ma...mi piacciono sti 3 !
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
- Monsee non frequenta più il forum e non fa più parte del team.

- Bolodiego ha problemi che lo tengono momentaneamente lontano.

- Lauretta come Bilodiego.
Cita messaggio
(22-01-2013, 11:45 )Antonio_Cantaro Ha scritto: - Monsee non frequenta più il forum e non fa più parte del team.

- Bolodiego ha problemi che lo tengono momentaneamente lontano.

- Lauretta come Bilodiego.

ah, grazie Professore....mi dispiace molto sapere di Monsee.
Una bella e piacevole persona.
Se legge queste righe, gli mando un grande saluto.
A tutti e 3
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
Mi dispiace apprendere dell'allontanamento di Monsee.
in tutte le occasioni dove ho avuto modo di leggerlo, ho apprezzato molto la sua esperienza e la sua pazienza con noi "testoni".
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Che dire... tre persone veramente competenti, gentili, umane.
Mi spiace per monsee, persona veramente squisita, che peraltro sento in altri ambiti.
Spero di ritrovare presto Bilodiego e Lauretta. Un in bocca al lupo ad entrambi per le loro problematiche.

Stefano
Cita messaggio
(22-01-2013, 13:23 )Andrea2 Ha scritto: Mi dispiace apprendere dell'allontanamento di Monsee.
in tutte le occasioni dove ho avuto modo di leggerlo, ho apprezzato molto la sua esperienza e la sua pazienza con noi "testoni".
dispiace a noi tutti ma è una scelta fatta da lui, questo deve essere chiaro: NON è stato affatto allontanato.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(22-01-2013, 14:29 )BAT Ha scritto:
(22-01-2013, 13:23 )Andrea2 Ha scritto: Mi dispiace apprendere dell'allontanamento di Monsee.
dispiace a noi tutti ma è una scelta fatta da lui, questo deve essere chiaro: NON è stato affatto allontanato.

Credo che intedesse allontanamento volontario
Cita messaggio
Confermo che Monsee ha deciso di allontanarsi in modo autonomo e non è stato allontanato da nessuno.

Peraltro approfitto per ringraziarlo pubblicamente visto l'aiuto considerevole che ha dato a tutti noi ed a tutta la comunità.
Cita messaggio
peccato davvero per monsee, persona competente sicuramente, ho letto parecchi suoi post e sa il fatto suo
comunque speriamo che tornino bilo e lauretta Smile
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(22-01-2013, 14:34 )tumbler Ha scritto:
(22-01-2013, 14:29 )BAT Ha scritto:

Credo che intedesse allontanamento volontario

scusate se le mie parole sono state intese in maniera non in linea col mio pensiero.
Intendevo, appunto, allontanamento deciso dallo stesso Monsee.
spero sia tutto chiaro a ci dovesse leggere.
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)