Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma perchè??????
io mi chiamo Anna ed è il mio vero nome. [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
Quindi, da tutto ciò si evince che sono donna, bona ,intelligente,informatica, milanista,ricca di fantasia e con le misure della Pamela.

Quando s' iscrivono con nik fantasiosi non sarebbe il caso di mettere due quadratini ad inizio post  con   F  - M
da barrare per farci capire [img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]

buongiorno amici,oggi è primavera e il polline fa male ai neuroni di chi soffre di allergia.Io

Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Buon giorno, ANNA.
Io sono esabatad, e per gli amici del forum - esabatad e Stefano.
Dalla foto si evince che non sono donna, non sono bona, nè tifosa di nessuna squadra di calcio, poco ricca di fantasia e con nessuna misura degna di nota Sad

E buona primavera a tutti Angel
Cita messaggio
buongiorno Anna, il mio nickname qui è billoweb, ma nella vita reale sono massimo, maschio di 46 anni, nato al sud ma trapiantato al nord, corporatura eccessiva, occhi verdi, capelli brizzolati (vista l'età), tifosissimo del Napoli, ma simpatizzante milanista, simpatico, divertente e smanettone in informatica. 
Come hai dedotto non sono donna, non sono bona, e la primavera non sortisce alcun effetto su di me. I miei neuroni son a posto.
ciao un abbraccio e buona primavera a TE.
billoweb

Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
Il mio nickname è procton771 ma puoi chiamarmi roberto, sono ricco bello e affascinante, romantico e rubacuori, la fantasia non mi manca etc etc etc Sad Sad

Cita messaggio
Nel profilo è possibile inserire il genere di appartenenza:

Maschile / Femminile
Cita messaggio
Ciao Anna, io sono OldTraveller: Old perchè vecchio, Traveller perchè mi piace viaggiare malgrado i miei 76 anni. MI chiamo Riccardo. Però non penso sia così importante in un forum sapere se si è maschio o femmina. L'importante è cercare di dire cose sensate con atteggiamente corretto: ciò non vuol dire che non si possa scherzare, ma sempre con rispetto degli utenti così come vedo che fai tu. [img]images/smilies/exclamation.gif[/img][img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
L’educazione è il miglior preparativo per la vecchiaia. (Aristotele)
Cita messaggio
(21-03-2014, 10:41 )'procton771' Ha scritto:  sono ricco bello e affascinante, romantico e rubacuori, la fantasia non mi manca etc etc etc Sad Sad

Sì, non troverai l'America quaggiù, playboy [img]images/smilies/sad.gif[/img]
Perchè non finanzi Galliani? Non è il tuo tipo [img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
@Anna, con questo titolo del thread, Albano rivendica i diritti d'autore sulla sua opera musicale [img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]

[Video: http://www.youtube.com/watch?v=rr-NaHinjKw]

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Eppure mi sembrava di essere sul forum del majorana ....non su meetic!!! [img]images/smilies/sad.gif[/img] [img]images/smilies/sad.gif[/img]
Cita messaggio
La mia foto non rende merito all'originale (che poi sarei io).
Una volta ero bello, alto, biondo, con gli occhi azzurri;   e le ragazze ?. . .  quelle le facevo cadere intorno a me a mucchi . . . (sono un maestro dello sgambetto) [img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio

Vai al forum: