Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma voi...lo sapevate che...
 esiste l'Astrofotografia?

ne sto parlando in forma amatoriale. Ho assistito ad una conferenza di questi signori e devo dire che mi è piaciuta.
Foto fatte nell'arco di tutta una notte sono state programmate per la serata. "ovviamente" le foto più belle sono state quelle scattate  nel sud.
Cielo stellato, ampi spazi e non certo nella mia città al primo piano circondata da gratacieli.
Affascinante quello che il cielo ci fa vedere se lo studiamo.
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Ciao Anna, io guardo il canale TV Focus dove trasmettono molti documentari sull'universo. Sono molto belli e interessanti e anche,a volte, inquietanti perché fanno vedere tutto quello che potrebbe colpire la Terra e le conseguenze.
Giovanni Sfascio tutto
Se serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte
--------------------------------------------
Acer Aspire 5535 Vista Home- Libre Office 4.3
Cita messaggio
Grande Anna.....su ora fammi vedere dove sta Arturo....e chi è quello?!?!? no Anna la stellaaaaa!!!....non è una persona!!! ...ok ok ...allora Andromeda....no questa non è ne una persona ne una stella.... [img]images/smilies/sad.gif[/img] [img]images/smilies/sad.gif[/img] .....perdonami non ho resistito ahahah [img]images/smilies/sad.gif[/img]

Cita messaggio
(13-09-2014, 16:39 )'Baffocat' Ha scritto: Ciao Anna, io guardo il canale TV Focus dove trasmettono molti documentari sull'universo. Sono molto belli e interessanti e anche,a volte, inquietanti perché fanno vedere tutto quello che potrebbe colpire la Terra e le conseguenze.

Ciao Giovanni, buona domenica.
Si è vero se ci si pensa a quello che abbiamo sopra la testa non c'è da sorridere.
Hanno scoperto il nuovo pianeta Europa (il quarto satellite di Giove) e sembra sia formato da una crosta di  ghiaccio con  all'interno  acqua.Le crepe che si vedono all'esterno, fanno pensare ad acqua,  per cui esce una specie di "melma".

Se si forma una crepa più larga ci fa la doccia a tutti [img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]..prepararimo la nuova arca

Sto scherzando naturalmente. Tu pensa che stanno studiando una navicella che partirà nel 2015 per arrivare nel  2018.
ciao, un saluto e ....grat grat grat

Cita messaggio
(13-09-2014, 17:30 )'Singolarity' Ha scritto: Grande Anna.....su ora fammi vedere dove sta Arturo....e chi è quello?!?!? no Anna la stellaaaaa!!!....non è una persona!!! ...ok ok ...allora Andromeda....no questa non è ne una persona ne una stella.... [img]images/smilies/sad.gif[/img] [img]images/smilies/sad.gif[/img] .....perdonami non ho resistito ahahah [img]images/smilies/sad.gif[/img]

Ehi ragazzo non fare lo spiritoso con me ti rispondo solo perchè sono buona, brava, bella, giovane, attraente, spiritosa e tanto bugiarda[img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
Ho conosciuto Arturo da troppi anni sta insieme ad Andromeda li vedi spesso per la via lattea con dietro cassiopea che controlla. Ogni tanto li trovi sulla giostra di saturno e quando sono stanchi vengono a casa mia DM BD+24 2199 di coordinate (ascensione retta) 09h 42m 23s (declinazione) [img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img]

te se cuntent ??[img]images/smilies/at.gif[/img]

Cita messaggio
Io conosco questo di Arturo.
Scusate se è poco..............

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(14-09-2014, 10:39 )'Leroy' Ha scritto: Io conosco questo di Arturo.
Scusate se è poco..............

ciao Leroy,
che piacere ritrovarti. Ti chiedo scusa ma  i colori che indossa  mi danno fastidio alla visione e non vedo bene chi sia quell'Arturo .
Eppoi a me piace il nome Cristian ...ne conosco parecchi. Abbia ti pazienza.
ciaoooo, buona domenica a te

Cita messaggio
Il piacere è tutto mio, Anna!

Temo che dopo la notte del 20 settembre, la pazienza sarà servita a te Smile sorriso originale

Buona giornata, Lady.

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)