Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mac book air
valdagno, 24.10.2011
nel corso del mio lavoro mi hanno regalato un Mac book air nel febbraio 2011. Con la collaborazione di un conoscente (praticamente ha fatto tutto lui) ho installato ubuntu 10.10 che però al primo aggiornamento si è bloccato. Avendo lavorato negli ultimi anni con linux-debian e linux-ubuntu vorrei reinstallare per conto mio o debian o ubuntu, ma non trovo guide in italiano che mi possano guidare. Ammetto che sono un utente finale ed ho 59 anni per cui sono in difficoltà se non ho una guida "chiara". Nell'installazione nei notebook precedenti (lenovo e hp) non avevo problemi.
Qualcuno mi può aiutare o è un caso disperato?
Aggiungo che, nell'ambito del mio volontariato, recupero vecchi desktop da enti vari in cui installo o debian o ubuntu e li invio agli associati di ANFN (associazione nazionale famiglie numerose; http://www.famiglienumerose.org)
un saluto a tutti e grazie
alessandro soprana
Cita messaggio
Trovi la guida passo passo qui
Cita messaggio
Un vivo compiacimento per il tuo volontariato Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
grazie a tutti. Domenica comincio a provare.
buoa serata
alessandro soprana
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)