Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
macrium reflect e windows 7 home premium
Salve a tutti, vorrei ricevere alcune informazioni riguardo l'utilizzo di macrium reflect su sistema operativo windows 7 home premium.....alcuni utenti discono di non aver avuto nessun problema ad effettuare l'imaggine di sistema, nel mio caso una volta avviato macrium, non riesco a visualizzare l'hard disk interno, potete aiutarmi?Ho provato ad inserire un hard disk esterno e lo vede tranquillamente, forse devo cambiare qualche impostazione?Aspetto fiducioso Vostro aiuto
Cita messaggio
Sposto nella Sezione specificamente dedicata alle "Immagini di Sistema": in questo modo potrai certo aver più celermente le risposte che cerchi.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Ciao, l'immagine di sistema dove l'hai salvata? L'hd esterno è perfetto per il salvataggio e ripristino dell'immagine.

Cita messaggio
Ciao,forse mi sono spiegato male,quando avvio macrium,nn rileva l'hard disk dove prendere l'immagine....quindi non posso effettuare l'operazione.Sembra ke non sua presente l'hard disk....
Cita messaggio
Ti sei spiegato bene, il dubbio è che l'immagine da ripristinare si trovi sul medesimo disco o partizione. Se puoi salvala in hd esterno.

Cita messaggio
Ciao, io nn ho ancora l'immagine da ripristinare xke nn riesco a crearla....quando avvio macrium e clicco su crea immGine di sistema,nn riesco a selezionare nessuna partizione in quando nn sono presenti...come mai?su xp e vista nessun problema
Cita messaggio
se ti può interessare :
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
magari riesci
Cita messaggio
(11-10-2012, 20:06 )aviatore Ha scritto: Ciao, io nn ho ancora l'immagine da ripristinare xke nn riesco a crearla....quando avvio macrium e clicco su crea immGine di sistema,nn riesco a selezionare nessuna partizione in quando nn sono presenti...come mai?su xp e vista nessun problema

Ti posto le schermate da seven di Macrium. La prima riguarda l'inizio, quando avvii il programma ti mostra le partizioni dei dischi seven compreso, le altre il proseguo.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ciao,il mio problema stà proprio nella prima schermata,non sò il motivo ma macrium nn rileva le partizioni.....cosa alquanto strana ma vero....ripeto con xp e vista vedevo le partizioni proprio come nelle immagini da te postate mentre con 7 home premium ciò nn avviene e quindi nn posso crearmi l'immagine...andando nella seconda schermata mi dice (total 0 byte)...potete aiutarmi?ci sarà qlc impostazione sul pc?Grazie
Cita messaggio
mi è capitato diverse volte su windows 7 che spesso alcune applicazioni devono essere aperte come amministratore per avere un corretto funzionamento, nel caso di macrium refletct non saprei ma intanto proverei ad aprire il programma con il tasto destro del mouse e poi esegui (come amministratore.)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)