Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
macrium reflect problemi su due hard disk esterni
Sad 
Piange salve a tutti,
ho istallato il programma macrium reflect e avendo due hard disk volevo fare una copia di backup uno sull'altro, per cui ho fatto il backup ma alla fine mi sono ritrovato il mio hard disk da un tb con uno spazio di soli 296gb e senza backup inoltre nella schermata del programma di reflect vedo due partizioni composta da una di 298gb e l'altra di 633.39gb (come da foto allegata),    
e su quella di 633gb non me la fa selezionare ma la vedo ed è non accessibile in nessun modo, ho provato con i comandi di restore in reflect ma niente da fare,
la stessa schermata la ritrovo nella gestione disco di cui 298 gb INTEGRA e quella di 633 gb NON ALLOCATA (come da foto allegata)     , sulla quale cliccando con il tasto dx del muse mi da solo l'opzione :nuovo volume semplice, come posso recuperare il tutto grazie mille
Cita messaggio
ciao se da gestore dischi di win allarghi la partizione J, riesci?
Cita messaggio
ciao grazie per aver preso in considerazione il mio problema,
si ho fatto me li ha unificati in un unica partizione grazie è già un passo,    
ma ora come posso riprendermi i miei preziosi file che non vedo più??
Cita messaggio
no un momento, su quel disco nello spazio non allocato non avevi nulla. non posso dirti dove sono i tuoi file.
Cita messaggio
dxgiusti cosa mi consigli posso provare con recuva e vedere se mi fa ripristinare tutti i file persi, oppure cosa dici tu come posso fare direttamente dal programma reflect ????????
grazie mille
Cita messaggio
andiamo per gradi, nel disco uno dove hai win, funziona tutto?
Cita messaggio
penso di si
Cita messaggio
e allora cosa è che devi recuperare, i dati sul dico J ? se è cosi, prova con una live di ubuntu usando testdikc. sicuramente esistono anche programmi con win ma purtroppo io non li conosco.
Cita messaggio
ho provato con recuva e dopo una notte di scansione mi ha dato un numero esorbitante di byte recuperati ossia più 1000000000000 byte, io invece avevo solo 350 gb di memoria occupata, ora non so come e dove salvare tutti questi byte ......... per il momento sto scaricando un reparto alla volta, provo prima con i documenti poi con le immagini e cosi via, speriamo bene !!!
inoltre volevo chiederti su un hard disk di un tb i gb effettivi possono essere che siano 930gb grz
Cita messaggio
il tuo disco è di 931.48 gb ossia circa 1000000000000 byte. tieni presente che sul disco nulla si cancella, si sovrascrive. tu stai recuperando tutto, i file che avranno una sovrascrittura saranno inutilizzabili.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)