Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
majonix
Ho installato Majonix al posto di Ubuntu perchè mi piace il classico desktop, trovatto ottimo e funziona tutto.
il mio problema è che dopo istallato mi ritrovo un altro utente con password di nome SANED. sapete dirmi qualcosa in merito e se posso cancellarlo? Negli utenti e gruppi non compare. Grazie
Cita messaggio
sposto il thread su sezione Versioni Linux realizzate dal Forum Majorana http://www.istitutomajorana.it/forum/For...m-Majorana
Cita messaggio
Ok ci provo grazie
Cita messaggio
(16-04-2013, 08:11 )maltese giuseppe vincenzo Ha scritto: Ok ci provo grazie

Dodgy a far cosa? il thread l'ho già spostato.
Cita messaggio
SANED (SANE network daemon) dovrebbe essere già eliminato dalla lista utenti nell'installazione di default... comunque puoi farlo di nuovo editando il file di configurazione del DM.

Digita:

sudo pluma /etc/lxdm/lxdm.conf

Vai alla fine del file e controlla che sia come in figura, salva e riavvia.

Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(16-04-2013, 13:24 )Dukko Ha scritto: SANED (SANE network daemon) dovrebbe essere già eliminato dalla lista utenti nell'installazione di default... comunque puoi farlo di nuovo editando il file di configurazione del DM.

Digita:

sudo pluma /etc/lxdm/lxdm.conf

Vai alla fine del file e controlla che sia come in figura, salva e riavvia.
Ok finiva con

## blacklist user
black=syslog usbmux daemon saned ,,,,

cancellate le virgole aggiunto saned e salvato.

## blacklist user
black=syslog usbmux daemon saned
Grazie.
Cita messaggio
Idea
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ciao Dukko, ancora una domanda. Sai dove vivo, e quindi puoi capire le difficoltà delle lingue, non è un problema nell'installazione, puoi scegliere la lingua persanale. Io opero con utenti in 3 lingue, con una versione di Ubuntu ero riuscito a creare 3 utenti con le 3 lingue differenti, avendo aggiornato il supporto lingue mi dava questa possibilità. Premesso che ho aggiornato e verificato il supporto lingue italiano- francese-inglese per tutti i programmi. Come posso creare gli utenti nelle 3 limgue in Majonix, cosa devo scaricare? Confused
Cita messaggio
Ti logghi su ogni utente ed apri il supporto lingue, quindi installi ed imposti la lingua corrispondente Exclamation

Cita messaggio
(21-07-2013, 11:16 )Dukko Ha scritto: Ti logghi su ogni utente ed apri il supporto lingue, quindi installi ed imposti la lingua corrispondente Exclamation

Qundi non è possibile la gestione utenti da amministratore? Piange confermi?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)