Discussioni: 9
Reputazione:
0
salve a tutti ..ho appena finito di installare majonix 1.0 ..fatto tutti gli aggiornamenti ,ma non vedo i video di youtube su firefox credo che manchino dei plugin x favore mi indicate quale scaricare e come installarli..grazie a tutti
Discussioni: 15
Reputazione:
114
Flash player è già presente e configurato per il browser predefinito (Iron) e per Firefox. In live cd li vedevi vero? Se non ricordi riprova ad avviare in live e controlla youtube.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.
Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Reputazione:
114
Non dovevi installare nulla, e se non apre Iron vuol dire che qualcosa è andato storto nell'installazione. Prova in live come ti ho detto e vedrai che tutto funziona.
Ti consiglio, a questo punto, di reinstallare tutto e poi di non toccare flash.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.
Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Reputazione:
114
In live tutte le distro sono lente... Che scheda video hai? Perchè il problema potrebbe essere lì.
Reputazione:
0
non è un problema di sheda video,con xp andava benissimo ..va lento anche installato majonix
Reputazione:
0
grazie max la sto scaricando poi ti faccio sapere..