Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
majonix e cairo dock
Buona sera a tutti,ho un problemino che non riesco a risolvere...probabilmente perche' sono principiante.
Ho installato la Maionix 0.9 ma ho questo problema:
Finita l'installazione cairo dock funzionava con tutti gli effetti,installando i driver proprietari ATI ho cominciato ad avere problemi di visualizzazione della cairo dock.Ho guardato sul forum ed ho visto che per risolvere il problema dovevo usare la cairo dock no opengl.
Effettivamente lanciando questo comando compare la barra,ma al riavvio del computer devo sempre lanciare il comando dal menu' cairo dock no opengl.
C'e' la possibilita' all'avvio pc di fare partire la versione no opengl?oppure E' stato risolto in altro modo il problema di incopatibilita' con i driver Ati?se si Cosa devo fare?tenendo presente che sono alle prime armi
Saluti a tutti
Cita messaggio
sposto il thread su sezione dedicata Versioni Linux realizzate dal Forum Majorana http://www.istitutomajorana.it/forum/For...m-Majorana
Cita messaggio
(08-04-2013, 23:40 )d4rkheart Ha scritto: sposto il thread su sezione dedicata Versioni Linux realizzate dal Forum Majorana http://www.istitutomajorana.it/forum/For...m-Majorana
Scusate,pensavo di aver inserito il messaggio nella sessione giusta.
nessuno risponde?
Cita messaggio
Buon giorno, apri il menu e vai in

Sistema->Preferenze->Applicazioni di avvio

scorri la lista fino a trovare la voce GLX-Dock, cliccaci sopra e poi premi il pulsante "Modifica".
Si aprirà una nuova finestra con le voci Nome, Comando e Commento, quella che ci interessa è la seconda (Comando).
Vedrai che il comando presente è cairo-dock lo devi modificare in cairo-dock -c.
Cioè devi aggiungere uno spazio e "-c", in questo modo dal prossimo riavvio avrai la cairo senza OpenGL.