Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
malware da java
salve a tutti , girando in rete ed anche su questo forum ho letto...( per la prima volta da quando uso linux , che cmq. è poco dato che sono un neofita ) essere in rete un virus che attacca anche i sistemi linux e si diffonde con degli agg. di java; dato che ho degli aggiornamenti da fare di quelli che arrivano in automatico in cui ho letto qualcosa di java appunto vorrei sapere se si possono fare ho è meglio togliere la spunta a quelli di java premetto che io faccio sempre tutti gli agg. che mi arrivano perche non so distingure da quelli che si devono fare e/o no infatti vorrei chiedere se c'è un modo per uno pochissimo pratico saper cosa fare e cosa no uso la plus 9 12.04 del prof. Antonio che è.....fenomenale...... vi posto la schermata degli agg. in questione dimenticavo una cosa: che ho fatto clic su gli agg. ma per la prima volta non andavano avanti come fanno sempre ... cioè immediatamente si erano come bloccati allora ho annullato.......... vi chiedo aiuto grazie a tutti
Cita messaggio
Aggiorna pure tranquillamente.

Il problema degli aggiornamenti potrebbe essere questo:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...-fai-da-te
Cita messaggio
Il malware in oggetto NON "si diffonde con gli aggiornamenti di Java". La cosa è tutt'altra. Il malware si basa su Java ed è, a propria volta, una sorta di applet. Ma, NON essendo gli Sviluppatori di Java ad aver creato il malware suddetto (e non essendo affatto loro a diffonderlo), andando ad aggiornare Java (attraverso i canali ufficiali) NON si corre alcun rischio. Il malware NOn colpisce per tale via: colpisce a partire da certe pagine Web in cui l'applet "infetta" è stata celata.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)