Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mancato avvio schermata linux mint cinnamon
Buonasera,
Dopo avere installato linux mint cinnamon 32 bit ed scaricato ed installato tutti gli aggiornamenti,al riavvio dopo il login mi trovo una schermata bianca con sprazzi di colore che penso sia la composizione del desktop e non appare niente, per spengerlo mi tocca premere il pulsante del computer.Ho provato anche in modalità provvisoria ma niente mi riappare la solita schermata.
Cosa mi consigliate?
Spero si possa procedere alla riparazione penso dei driver grafici o devo rinstallare tutto da capo ?
Un grazie a chiunque mi risponda.
Saluti,Pikke
Cita messaggio
(29-09-2012, 18:10 )pikke Ha scritto: Buonasera,
Dopo avere installato linux mint cinnamon 32 bit ed scaricato ed installato tutti gli aggiornamenti,al riavvio dopo il login mi trovo una schermata bianca con sprazzi di colore che penso sia la composizione del desktop e non appare niente, per spengerlo mi tocca premere il pulsante del computer.Ho provato anche in modalità provvisoria ma niente mi riappare la solita schermata.
Cosa mi consigliate?
Spero si possa procedere alla riparazione penso dei driver grafici o devo rinstallare tutto da capo ?
Un grazie a chiunque mi risponda.
Saluti,Pikke

Sei sicuro che l'installazione è andata a buon fine o che l'iso ed il relativo CD è ok?
In ogni caso dai maggiori indicazioni, che computer hai (quali caratteristiche). Hai un altro SO installato? Fornendo maggiori dettagli qualcuno sul forum che usa Mint Ti risolverà il problema più velocemente.

Ciao Exclamation
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)